Carne Di Cavallo In America. La Carne Di Cavallo è Legale In America?

La carne di cavallo è legale in America. Tecnicamente sì. Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti.

Tutti i tipi di carne sono amati dalle persone. L’America è fortunata ad avere così tante scelte. Ci sono molte opzioni di carne, tra cui manzo, maiale e pollo, nonché tacchino, agnello, agnello e anatra. Non tutti i tipi di carne si mangiano in America. Alcuni tipi di carne, come quella di cavallo, sono piuttosto insoliti per i palati americani.

In America, la maggior parte delle persone sa che la carne di cavallo è stata consumata dalle culture di tutto il mondo per secoli come fonte di proteine a basso costo con molti meno grassi rispetto alla carne rossa di bovini o polli.

Ma ciò non significa che non sia ampiamente accettato negli Stati Uniti. La maggior parte degli americani sarebbe scioccata nell’apprendere come la carne di cavallo viene aggiunta di nascosto ai prodotti alimentari. Quindi la carne di cavallo è legale in America? Continua a leggere per saperne di più!

La carne di cavallo è legale solo se importata da paesi che la mangiano come Brasile, Francia, Giappone, Francia e Belgio.

È illegale vendere carne di cavallo nei ristoranti o nei negozi al dettaglio. Inoltre, non possono etichettare la carne come carne di cavallo – invece, devono usare il termine sottoprodotto della carne.

Dal 2007, la carne di cavallo è illegale negli Stati Uniti. Il Congresso ha approvato la legge sugli stanziamenti. Il disegno di legge afferma che l’USDA non può fornire denaro per ispezionare i cavalli per il consumo umano. Ciò significa che l’USDA non può consentire legalmente la vendita di carne di cavallo negli Stati Uniti. È tecnicamente legale mangiare carne di cavallo in America purché sia importata da altri paesi.

Da Dove Viene La Carne Di Cavallo?

I cavalli possono essere uccisi e trasformati in carne. In effetti, la carne di diversi tipi di equini viene comunemente consumata in tutto il mondo, in particolare in Francia, Messico, Svizzera, Belgio e Argentina. La carne di cavallo veniva consumata negli Stati Uniti come proteina a basso costo per i poveri fin dal 19° secolo.

La carne di cavallo viene spesso trasformata in carne macinata o salsiccia, invece di essere venduta come bistecche come manzo o maiale. Nei paesi in cui viene consumata più comunemente, la maggior parte della carne di cavallo proviene da cavalli da corsa purosangue o di razza standard che non sono più adatti alle corse. Sebbene i cavalli da corsa vengano solitamente macellati in modo umano e trasformati in carne, i purosangue che si ritirano dalle corse vengono spesso uccisi in modi crudeli.

Perché La Carne Di Cavallo Non Viene Mangiata Comunemente In America?

Gli americani mangiano carne di cavallo dalla fine del XIX secolo, ma le opinioni moderne al riguardo sono state in gran parte negative dagli anni ’50. Ciò è in gran parte dovuto all’ascesa dell’industria automobilistica, che ha portato alla crescente popolarità del consumo di carne bovina, al contrario della carne di cavallo.

Le corse di cavalli stavano diventando più popolari durante questo periodo e molti cavalli da corsa venivano ritirati alla fine della loro vita. Questi purosangue in pensione venivano usati per raccogliere carne di cavallo. La gente lo chiamava aspro.

Carne Di Cavallo Nascosta Negli Alimenti Americani?

Come accennato in precedenza, le persone che sono disgustate dal pensiero di mangiare carne di cavallo si ribelleranno ancora di più se sapranno di averla mangiata senza saperlo. Hot dog, salsicce, carne macinata e altri cibi sono spesso intrecciati con carne di cavallo. L’etichetta può mascherarlo come carne di vitello o carne di cervo.

La ragione di ciò è che la carne di cavallo è significativamente più economica da produrre rispetto ad altri tipi di carne. Questo tipo di frode alimentare è stata commessa in più casi sia in America che in tutto il mondo.

Come Capire Se Stai Mangiando Carne Di Cavallo

La carne di cavallo può essere importata legalmente negli Stati Uniti solo da altri paesi. Se mangi un prodotto made in America, è improbabile che tu stia mangiando accidentalmente carne di cavallo. Sarebbe illegale mangiare un prodotto con aggiunta di carne di cavallo.

Puoi controllare l’elenco degli ingredienti per vedere se un hot dog o una salsiccia è fatto con carne di cavallo. È probabile che la carne di cavallo venga identificata se vedi sottoprodotti della carne nell’elenco degli ingredienti. È possibile eseguire un test del DNA per verificare se la carne macinata contiene carne di cavallo. Un campione di carne bovina può essere inviato a un laboratorio che ti invierà un rapporto indicando se è 100% carne bovina o contiene qualsiasi altro tipo di carne.