Colori, Immagini E Genetica Della Razza Silver Bay Horses

I cambiamenti che si verificano su varie razze di cavalli sono peculiari tra loro, l’argento sui cavalli si vede principalmente sulla criniera, sulla coda e sulle piume. Non colpisce il corpo di alcune razze.

A volte, un corpo d’argento può portare alla cecità. Se il tuo cavallo non proviene da una stirpe d’argento, non aspettarti che sia d’argento.

I Cavalli Di Silver Bay Allevano La Genetica, Le Razze E Le Immagini Dei Colori

La razza argentata, in particolare, potrebbe avere la criniera e la coda sbiancate o bianche, che a volte potrebbero essere difficili da notare. I cavalli baio d’argento amano i punti grigi o marroni.

Il più delle volte, si pensa erroneamente che siano castagne di lino. È difficile metterli separatamente, nemmeno allo stato di puledro. In questo periodo entrambi sono così identici che gli occhi più acuti non saranno in grado di impostare un contrasto.

L’unico mezzo possibile per differenziarsi sono i punti delle gambe: Silver Bay lo possiede a malapena. I puledri possono essere conosciuti solo con un’attenta considerazione delle ciglia simili alla neve e del pedigree.

È degno di nota che tutti i cavalli baio non sono identici, ma c’è una particolarità in tutti loro, che è principalmente causata dai tratti.

Sebbene sia comune utilizzare il colore di base per etichettare i cavalli baio d’argento, questo rimane controverso. I cavalli Silver Bay hanno un colore di base nero o castano, ma il colore della baia è derivato dal nero.

Il colore dei cavalli baia è visibile intorno alla parte inferiore delle gambe, alla criniera, alla coda e alle punte delle orecchie, poiché le sfumature potrebbero essere rosso scuro o marrone chiaro. Sebbene questa caratteristica non sia comune a tutti i cavalli, è una caratteristica dei cavalli baio.

Il Modello Generico Dei Cavalli Baia

Un cavallo baio è generato da una grande combinazione di due geni aiutanti, che sono chiamati agouti e allele E. La ricerca ha dimostrato che tutti i cavalli baio contengono una quantità minima di geni dell’allele E.

Generalmente, i cavalli sono fatti per possedere solo tre colori del mantello sulla base che sono nero, alloro e castagna, di cui sono diretti dal gene A o dal gene E.

Il gene E in tutti i cavalli baio può essere di due varianti: E/e o E/E. Il dominio è preso dal gene bay che oscura sempre il nero e mostra l’espressione implementando E/AA o E/Aa.

Agouti è un altro gene importante che causa il movimento. Il baio è causato da geni wild pattern, con quattro diverse combinazioni di natura simile, vale a dire: EeAa, EEAa, EEAA ed EeAA.

Cosa Differenzia Una Baia Da Un Cavallo Marrone?

I cavalli baio sono sempre di colore rosso-brunastro scuro, mentre le loro gambe, la punta delle orecchie, la coda, i muscoli e la criniera. Quelli con segni bianchi sulla gamba avranno zoccoli neri.

Punti è ciò che questi compagni segni vengono chiamati su un cavallo baio. Raramente troverai un cavallo marrone con segni bianchi.

I cavalli marroni sono alquanto difficili da decifrare i suoi colori, perché raramente si allinea con la genetica. I segni neri con baie scure sono talvolta associati anche ai cavalli marroni.

In poche parole, il cavallo baio d’argento è una bellissima razza di cavalli con una formazione generica distinta e sorprendente

È possibile confonderlo con un’altra razza. Tuttavia, con queste considerazioni, riteniamo che ciò sia stato utile.