I Cavalli Possono Sopravvivere In Ambienti Selvaggi?

I cavalli possono sopravvivere nella natura selvaggia? Immagina che tu e la tua famiglia siate in viaggio tranquillo attraverso l’entroterra. Guardi fuori dal vetro mentre i campi di grano e di mais volano via. Qualcosa di eccitante appare dal nulla. In lontananza si vede un branco di cavalli in un campo. Stanno correndo attraverso l’erba alta a una velocità vertiginosa.

Lo condividi con la tua famiglia in modo che anche loro possano dare un’occhiata. I cavalli scompaiono quasi immediatamente e galoppano in un altro campo.

Centinaia di anni fa, i cavalli vagavano liberamente in molte parti degli Stati Uniti. La maggior parte di questi equini, tuttavia, fu infine catturata e addomesticata. Questo è stato fatto per il lavoro agricolo e il trasporto. Nel corso delle generazioni, i cavalli addomesticati hanno sviluppato una tendenza genetica negli esseri umani.

Sono stati chiamati addomesticati quando è successo.

I Cavalli Possono Sopravvivere In Ambienti Selvaggi?

I cavalli possono sopravvivere in natura mangiando erbe selvatiche, arbusti e piante selvatiche. Bevono acqua da ruscelli, piogge e piante.

ADW afferma che i cavalli domestici hanno un’aspettativa di vita di 25-30 anni. Tuttavia, possono vivere fino a 61 anni. I cavalli selvaggi e altre zebre, come i mustang, hanno un’aspettativa di vita più breve rispetto ai cavalli domestici, ma è noto che vivono fino a 36 anni.

Quindi, pensi che ci siano cavalli selvaggi rimasti, o i cavalli possono sopravvivere allo stato brado?

Sì, in qualche modo. Questa è una difficile domanda a cui rispondere. Le persone mescolano cavalli selvaggi e selvaggi. Un esempio è la Mustang americana. Questi cavalli selvaggi discendono da cavalli domestici mai addomesticati. Di conseguenza, non sono classificati come cavalli selvaggi nel senso tradizionale. Sono cavalli selvaggi che sono stati addomesticati.

I Cavalli Domestici Possono Diventare Selvaggi?

Per essere veramente selvaggi, questi cavalli devono essere stati indomiti dai loro antenati. Sono selvaggi perché sono selvaggi e vivono allo stato brado da soli.

Le mandrie di cavalli selvatici possono essere trovate in molti luoghi diversi in tutto il mondo. Il Brumby, ad esempio, è un incrocio tra una Mustang americana e una australiana. In Portogallo e in Scozia si possono trovare anche mandrie selvatiche. Sono condivisi anche sulle isole barriera al largo della costa atlantica del Nord America.

L’isola di Assateague ospita alcune delle mandrie selvatiche più famose. Questa zona si trova tra il Maryland e la Virginia, sulle coste orientali degli Stati Uniti. I cavalli sono stati divisi in due gruppi. Il servizio del parco nazionale degli Stati Uniti è responsabile della mandria del Maryland. La mandria della Virginia è gestita dalla Chincoteague Volunteer Fire Company.

Queste mandrie selvatiche devono essere controllate. Si sono abituati alle terribili condizioni dell’isola. Questo può includere cose come il caldo estremo e sciami di zanzare. Anche le tempeste sono comuni, così come la carenza di cibo. Molti bambini imparano a conoscere i cavalli di Assateague attraverso Misty of Chincoteague di Marguerite Henry.

Il cavallo selvaggio, invece, è un tipo Cavallo. Equus ferus è il suo nome scientifico. Ci sono alcune sottospecie all’interno di questo genere. Un esempio è il moderno cavallo addomesticato. Entrambi sono inaccessibili. Le loro cavalcature sono Tarpan e Przewalskis.

Il Tarpan si estinse nel 1800. Anche il cavallo Przewalskis era sull’orlo dell’estinzione. Tuttavia, è stato salvato e rilasciato di nuovo in natura. Il cavallo Przewalskis potrebbe presto scomparire. Si trovano solo in numero molto ridotto in Cina e Mongolia.

Hai mai visto un branco di cavalli selvaggi da vicino e di persona? È anche divertente guardare un branco di cavalli addomesticati! I cavalli sono straordinariamente aggraziati e belli, il che li rende uno spettacolo emozionante da vedere.