13 Alimenti Per Cani Adatti Ai Cani Da Condividere Con Il Tuo Cane

I cani hanno probabilmente usato i loro occhi da cucciolo per ottenere gli avanzi della tavola da quando sono stati addomesticati per la prima volta. Rubare gli avanzi del tuo cane può sembrare un modo per mostrare il tuo affetto, ma può anche essere più dannoso di quanto pensi.

I cani che mangiano troppi avanzi della tavola durante la notte possono aumentare di peso indesiderato, il che potrebbe portare a problemi di salute. L’obesità nei cani può portare all’artrite ai fianchi a causa del peso extra o al diabete a causa dell’eccessiva assunzione di sale.

Anche i cani possono avere allergie. Gli alimenti umani potrebbero non essere adatti ai cani con allergie. Questi alimenti commerciali in questo suggerimento possono aiutare a ridurre il rischio di sviluppare un’allergia ai cani o a gestire i sintomi di allergia dei cani.

Ma questo non significa che non dovresti dare cibo al tuo cane.

Sorprendentemente, ci sono molti alimenti umani che sono sicuri per i cani e possono aiutare a mantenere la loro salute. Ci sono molti alimenti che i cani dovrebbero evitare a causa dei loro effetti tossici. Uva e cioccolato sono i due alimenti che i cani non dovrebbero mai ingerire. I cani possono mangiare cibo umano?

13 Cibi Per Umani Adatti Ai Cani

13 Cibi Per Umani Adatti Ai Cani

Questo è stato realizzato da CyberPet

Se vuoi condividere il cibo della tua pianta o utilizzare cibo umano per integrare le crocchette del tuo cane, aggiungi questi alimenti alla lista della spesa:

1.Mirtilli

Mangia frutta e verdura è un ritornello che gli umani sentono fin da quando sono bambini. Trasferire quel mantra al tuo cane può sembrare un’opzione salutare. Tuttavia, molti frutti sono ricchi di zuccheri, che possono fare più male che bene sia agli umani che ai cani.

I mirtilli sono composti per l’85% di acqua e contengono meno zucchero rispetto ad altri frutti. Sono anche ricchi di antiossidanti che possono aiutare a ridurre l’infiammazione da artrite e altri disturbi.

2. Patate Dolci

Le patate dolci sono facilmente digeribili e aiutano a rafforzare il sistema immunitario. Le patate dolci sono ricche di vitamine tra cui la vitamina A che aiuta a migliorare la vista e a costruire muscoli.

Le patate dolci sono una scelta popolare per i proprietari di cani perché contengono fibre elevate e possono aiutare a prevenire la stitichezza.

Le patate dolci possono essere bollite o al vapore. In generale, la buccia della patata è sicura da consumare per i cani. Tuttavia, troppe patate dolci nella dieta del tuo cane possono causare diarrea a flusso libero, quindi usalo con moderazione.

3. Petto Di Pollo

Il pollo è una carne magra ricca di proteine che lo rende una scelta salutare per cani o umani. Gli acidi grassi Omega 6 possono aiutare il pelo del tuo cane a mantenere un pelo lucido. Il pollo e il riso sono un rimedio popolare per i cani che si stanno riprendendo da una malattia e hanno bisogno di una dieta sana ma blanda.

Il pollo potrebbe essere usato come ingrediente principale se prepari il cibo per cani da zero. Tuttavia, il pollo deve essere cotto o arrostito. Il pollo crudo non dovrebbe mai essere consumato da persone o cani.

4. Burro Di Arachidi

4 Burro di arachidi

Il burro di arachidi è uno spuntino preferito per i cani e li tiene occupati. Il gustoso trattamento è ricco di grassi sani, proteine e vitamine. È importante leggere le etichette sul burro di arachidi acquistato in negozio. Alcuni produttori usano lo xilitolo come sostituto dello zucchero negli ingredienti del burro di arachidi.

Lo xilitolo è estremamente letale per i cani. Si trova anche nelle gomme senza zucchero. Il burro di arachidi, crudo e non salato, è la scelta migliore per Fido.

5.

Mele

Le mele sono ricche di fibre e i cani adorano il gusto dolce e croccante del frutto rinfrescante. Le mele hanno un contenuto di zucchero più elevato rispetto ai mirtilli. Le mele sono sicure da consumare, ma dovrebbero essere consumate meno frequentemente dei mirtilli.

Prima che il cane possa mangiare il frutto, è importante rimuovere i gambi e i semi. Steli e semi possono rimanere bloccati nella gola di un cane. I semi contengono anche tracce di cianuro, che li rende dannosi anche per l’uomo.

6. Fagiolini

6 Fagiolini

I fagiolini sono un alimento incredibilmente salutare per umani e cani. La verdura verde è ricca di proteine, ferro e molteplici vitamine salutari. Inoltre, i fagiolini sono a basso contenuto di calorie. Questi fagioli sono ottimi da aggiungere alle crocchette dei cani per aiutarli a saziare la loro fame.

Per quanto sani siano i fagiolini, i prodotti in scatola venduti nei negozi spesso hanno sale aggiunto che può contribuire al diabete. Se usi fagiolini in scatola, scegli i marchi che non immettono sale aggiunto sui loro prodotti.

7. Fegato Di Manzo

Il fegato di manzo è ricco di proteine e ferro che promuovono i livelli di energia dei cani e la salute generale. La carne d’organo può sembrare una scelta strana, ma i cani sembrano adorarla. Può essere trasformato in carne secca e usato come dolcetto per il tuo amico canino.

Tuttavia, il fegato di manzo è ricco di vitamina A. Consumare troppa vitamina A può causare tossicità che può portare a problemi alle ossa. Il fegato di manzo deve essere sempre cotto prima di essere somministrato al cane con moderazione.

8. Sardine

La ricchezza di Omega 3 e vitamine che le Sardine forniscono ai cani dal pelo lucente è una testimonianza della loro salute. I pesci piccoli e grassi fanno bene ai muscoli dei cani. Questi pesci sono a basso contenuto di sale, quindi possono essere aggiunti alla dieta dei cani o usati come snack.

Le scatolette di sardine, invece, possono essere condite con il sale, proprio come i fagiolini. Controlla sempre le etichette prima di dare qualsiasi cibo al tuo cane, anche se è progettato per i cani.

9. Spinaci

Gli spinaci, un altro ortaggio a foglia verde ricco di vitamine, è un altro. Gli antiossidanti possono rafforzare il sistema immunitario del tuo cane. Gli spinaci sono anche ricchi di beta-carotene, che può contribuire alla salute degli occhi del tuo cane.

10. Zucca Cotta

La zucca cotta è il cibo ideale che ogni proprietario di animali domestici usa per il mal di stomaco del cane. La fibra naturale nella zucca in scatola aiuta a rallentare il sistema digestivo e ad indurire le feci dei cani. Tuttavia, la zucca in scatola utilizzata per le torte di zucca è troppo ricca di zucchero e spezie per essere ingerita dai cani.

11. Uova

Le uova sono un ottimo alimento sia per i cani che per gli esseri umani. Sono ricchi di proteine e grassi sani che si trasformano in energia e muscoli. I cani possono mangiare uova strapazzate o mescolate alle loro crocchette. Anche i gusci d’uovo possono essere macinati per una carica extra di calcio.

12.

Tacchino ruspante

Il tacchino è un’altra carne magra ricca di proteine e sostanze nutritive salutari. Il tacchino può essere un’ottima alternativa al manzo o al pollo se il tuo cane è allergico a entrambi. Il tacchino macinato può essere convertito dal corpo del tuo cane in energia per la costruzione muscolare e aumentare la digestione.

13.Carote

Le carote sono ricche di fibre, beta-carotene e antiossidanti. Le carote sono più ricche di zucchero rispetto alla maggior parte delle verdure, ma possono aiutare il tuo amico a quattro zampe a mantenere una buona salute degli occhi e dei denti.

Se Non Sei Sicuro Che Sia Sicuro, Lascialo Nel Piatto

Molti alimenti umani possono essere aggiunti alla dieta regolare del tuo cane. Tuttavia, la loro dieta dovrebbe includere crocchette o altri alimenti per cani. Una dieta a base di cibo esclusivamente umano non fornisce a un cane i nutrienti adeguati necessari per una vita sana.