Come Installare Una Porta Per Cani

Come Installare Un Progetto Fai-da-te Per La Porta Del Cane Per Il Tuo Cane

Un problema quando si porta a casa un cucciolo è decidere come fornirgli esercizio mentre cresce. Alcuni genitori di animali domestici hanno un cortile recintato o installano i migliori recinti per cani invisibili affinché Fido possa vagare e giocare. La nostra vita frenetica a volte può rendere difficile pianificare le gite fuori porta. Questo spesso fa sì che i genitori di animali domestici vogliano sapere come installare una porta per cani per i loro compagni canini.

Le porte per cani possono essere molto utili per il tuo cane in molti modi. I cani ben addestrati possono entrare ed uscire di casa a loro piacimento, anche quando i genitori non sono presenti. Questo permette ai cani di usare il bagno quando ne hanno bisogno e possono uscire per fare esercizio, anche se noi non ci siamo. Una porta per cani è un’idea eccellente per i genitori di animali domestici che lavorano da casa.

Una porta per cani può consentire ai genitori di animali domestici non solo di dormire nei giorni liberi; può anche prevenire i pasticci dei cani quando rimaniamo a letto un po’ più a lungo. Quindi, è una situazione vantaggiosa per tutti sia per il tuo cucciolo che per te stesso!

Come Misurare Il Tuo Cane Per Le Porte Del Cane?

Il primo passo per installare correttamente la porta del cane è misurare il tuo cane. Le porte per cani sono disponibili in una varietà di dimensioni, da una porta di 5 x 20 cm a una porta di 13 x 58 cm. L’apertura della porta dovrebbe essere 2 pollici più larga della parte più grande del tuo cane.

Dovrai anche assicurarti che l’altezza di apertura della porta sia due pollici più alta della parte superiore delle spalle del tuo cucciolo al petto (misurando appena dietro le zampe anteriori). Questi due pollici in più di larghezza e altezza assicurano che il tuo cane non debba schiacciarsi entrando o uscendo dalla porta del cagnolino.

Preparati A Ordinare La Porta Perfetta

Dovrai fornire le misure ed effettuare un ordine per il kit per la porta del cane. Un modello sarà incluso con il kit della porta per animali domestici. Questo modello verrà utilizzato per misurare lo spazio per la tua esistente porta per animali domestici.

Alcuni kit non offrono modelli. Nessun problema! È facile usare uno scivolo di plastica per misurare e tagliare le dimensioni che ti servono sulle tue porte esterne.

Ti consigliamo di posizionare la sagoma o lo scivolo di plastica a tre pollici dal bordo inferiore della porta. Nastro il modello per garantire che le misurazioni e il ritaglio siano accurati.

Dopo aver fissato la sagoma, puoi togliere la porta dai cardini e posizionarla sopra due robusti cavalletti. Puoi tracciare il bordo interno della sagoma sulla porta con una matita. Probabilmente la porta del tuo cane avrà bisogno di fori per le viti per mantenere la porta in posizione, quindi sfrutta questa opportunità per contrassegnare la posizione del foro per le viti.

Togli la sagoma e disegna quattro X agli angoli della porta. Questo sarà utilizzato per la perforazione.

È Ora Di Perforare

Ora ti consigliamo di praticare dei fori in ogni angolo interno del contorno con una punta da mezzo pollice.

Se la porta del tuo animale domestico richiederà anche l’hardware esterno, dovrai contrassegnare e avvitare questi fori nell’area. La maggior parte dei produttori consiglia una punta da 10 cm per l’hardware esterno, quindi usa una punta da trapano di quella dimensione.

Andiamo A Tagliare

Avrai bisogno di un seghetto alternativo per ritagliare la porta del cane stessa. Avrai bisogno di un seghetto alternativo per tagliare la porta del cane. Inizia da un angolo e inserisci il seghetto alternativo nel foro nell’angolo che hai praticato in precedenza. Per garantire un taglio perfetto, assicurati di lavorare costantemente e con attenzione attorno al contorno.

Potrebbe essere necessario un tipo o uno strumento diverso a seconda del tipo di porta esterna. Puoi usare un seghetto alternativo su una porta di legno o su una in fibra di vetro. Alcune porte esterne in vetroresina possono essere tagliate con una sega circolare utilizzando una lama diamantata per eseguire il taglio iniziale; tuttavia, ti consigliamo di utilizzare un seghetto alternativo sugli angoli.

Realizziamo La Cornice

Ora ti consigliamo di installare il telaio (senza il lembo). Posizionalo sulla parte anteriore esterna della porta. L’interno della porta dovrebbe incontrare il telaio. Se non è a filo, puoi usare delle pinze per rimuovere eventuali livelli di rottura. Questo assottiglierà il telaio e renderà il telaio a filo con il resto.

Dopo aver lavato il telaio esterno, è il momento di inserire il telaio interno. Anche in questo caso, potrebbe non essere a filo, quindi utilizzerai le pinze ancora una volta per rompere il livello e portarlo a filo con la superficie interna delle porte.

Ora è il momento di posizionare lo sportello del cagnolino e inserire le viti. Assicurati di stringerli finché non sono aderenti senza stringerli troppo.

Calafataggio intorno al telaio interno è un’idea intelligente. Ciò impedirà all’aria di fuoriuscire all’interno della tua casa e preverrà le correnti d’aria.

Addestrare Il Tuo Cane

Ironia della sorte, la parte più difficile dell’installazione di porte per animali domestici è addestrare Fido a utilizzare la nuova uscita.

Alcuni cani saranno in grado di aprire facilmente la porta, mentre altri potrebbero avere difficoltà a capire lo scopo della porta. La maggior parte degli esperti afferma che usare le leccornie è il modo migliore per mostrare a Fido come usare la sua nuova uscita. Potrebbe essere necessario iniziare lasciando la porta del cagnolino aperta per alcuni giorni (ma solo mentre sei a casa).

Fido potrebbe aver bisogno di trovare leccornie e poi divincolarsi dalla porta. Oppure, potresti doverlo premiare con dolcetti dopo che ha usato la porta del cagnolino. Il tuo cane imparerà presto che la porta è aperta per lui e che può andare dove vuole.

I cani più giovani potrebbero avere più difficoltà a imparare a usare la porta del cagnolino. Gli esperti notano che potresti dover usare un metodo gratificante almeno tre volte per assicurarti che il tuo cane sia consapevole di come usare correttamente la porta.

Altri Suggerimenti E Trucchi

È sempre una buona idea che la tua porta esterna sia nuova di zecca. La porta deve essere realizzata con un materiale durevole come acciaio, fibra di vetro e legno. Mentre ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente quando installi un cancello per cani in una porta d’acciaio, l’installazione effettiva non è così difficile.

Domande Frequenti

1. È Difficile Installare Una Porta Per Cani?

A condizione che uno abbia gli strumenti giusti a portata di mano, no, installare una porta per cani non è affatto difficile. Naturalmente, se tutto il resto fallisce, ci sono molte aziende locali che installeranno la porta del cane per te. Fornire una porta per cani può essere utile sia per i genitori di animali domestici che per gli animali domestici. Fido può uscire per usare il bagno quando vuole. Ci sarà anche meno disordine da pulire se dormi durante il normale tempo di camminata di Fido.

2. Quanto Costa Installare Una Porta Per Cani?

I prezzi varieranno a seconda dei materiali utilizzati. Alcune installazioni possono costare fino a € 0, mentre altre possono costare fino a € 80 per installazione.

3. Devi Acquistare Una Porta Per Cani Che è Già Installata Prima Di Poter Acquistare Una Porta?

Sì, puoi acquistare una porta per cani con l’apertura e lo sportello già installati. Questo potrebbe effettivamente essere più conveniente per i genitori di animali domestici. Queste porte sono disponibili in una varietà di dimensioni, alcune sono inferiori ad altre. Il prezzo varierà a seconda del materiale utilizzato per realizzare la porta esterna.

4. Quanto Dovrebbe Essere Alta Da Terra Una Porta Per Cani?

Una porta per cani dovrebbe in genere essere almeno tre pollici da terra, il che significa che uno ha misurato dal fondo della porta esterna per ottenere l’altezza corretta. I cani più piccoli potrebbero invece aver bisogno di avere la porta a due pollici da terra.