I Cani Possono Mangiare I Fagiolini? Ecco Cosa Devi Sapere!

I fagiolini possono essere un’aggiunta meravigliosa a una dieta sana ed equilibrata. Sono anche deliziosi! Ma il tuo cane può mangiare i fagiolini? I fagiolini sono sicuri per i cani? La risposta breve è sì! I fagiolini non sono solo sicuri per i cani, ma possono anche fornire importanti benefici per la salute. Sono anche un ottimo regalo per i cani perché li adorano.

In questo articolo, guarda bene i potenziali benefici per la salute dei fagiolini per il tuo cane, le potenziali preoccupazioni e quanti sono sicuri per loro da mangiare.

Fagiolini 101

Fagiolini 101

I fagioli giovani non maturi di varie cultivar sono chiamati fagiolini. Possono essere conosciuti con molti nomi diversi come fagiolini, fagiolini e fagiolini. I baccelli interi vengono raccolti quando sono giovani, prima che i chicchi all’interno maturino. Di solito vengono consumati crudi o freschi. Possono essere venduti in molte forme e consistenze e sono disponibili in scatola, congelati, essiccati o congelati.

Potenziali Benefici Dei Fagiolini

Non solo i fagiolini contengono varie vitamine e minerali, ma sono anche relativamente a basso contenuto di calorie. I veterinari raccomandano spesso i fagiolini come spuntino sano e sicuro per i cani. Sono ricchi di fibre digeribili e ricchi di vitamine e minerali benefici, come proteine, ferro, manganese, calcio e vitamine A, B6, C e K.

Anche se il tuo cane potrebbe non aver necessariamente bisogno di queste vitamine e minerali extra se segue una dieta sana ed equilibrata, è bello avere l’opzione di un trattamento salutare che sia benefico dal punto di vista nutrizionale. La maggior parte dei cani ama i fagiolini per la loro dolcezza e consistenza croccante, quindi fanno ottimi spuntini in movimento.

Ci Sono Potenziali Rischi Nell’alimentare I Fagiolini Del Tuo Cane

I fagiolini possono essere un buon spuntino per il tuo cane, ma ci sono alcune cose che dovresti sapere. Ti consigliamo di cucinare sempre i fagiolini prima di darli al tuo cane. I fagiolini possono causare problemi digestivi se consumati crudi. La cottura dei fagioli rimuove in gran parte queste proteine e le rende più digeribili per il tuo cane.

Assicurati sempre di cucinare i fagioli da soli e che non contengano troppo sale, burro, olio vegetale o altri ingredienti potenzialmente dannosi, come spezie e cipolle. Per il tuo cane, i fagioli semplici e non salati saranno i migliori. Evita i fagioli in scatola, poiché possono essere ricchi di sale, spezie, conservanti e altri ingredienti. Controlla sempre l’etichetta degli ingredienti sulla lattina prima di servirli per il tuo cane.

Fagiolini Per Dimagrire

I fagiolini sono una dieta popolare per i cani in sovrappeso. È usato da più della metà di tutti i cani negli Stati Uniti.

Molti proprietari credono che valga la pena provare, soprattutto se il tuo cane è in sovrappeso. La dieta consiste nell’integrare il 10% della dieta regolare del tuo cane con fagiolini, che viene gradualmente aumentata con incrementi del 10% per diversi giorni fino a quando tutti i loro pasti consistono del 50% di fagiolini. Il tuo cane rimane quindi su questa formula fino a quando non ha raggiunto il suo peso target. Si pensa che l’alto contenuto di fibre, il basso contenuto calorico e le vitamine e i minerali presenti nei fagiolini aiutino il tuo cane a perdere peso in modo sicuro e rapido. Il contenuto di fibre farà sentire il tuo cane sazio senza aggiungere un numero significativo di calorie.

Funziona? Mentre il verdetto è fuori, potrebbe funzionare per alcuni cani. Tuttavia, ci sono gravi rischi. Mentre i fagiolini contengono importanti vitamine e minerali, mancano ancora i nutrienti vitali essenziali per il benessere dei tuoi cani, che potrebbero portare rapidamente a gravi carenze. Non è nemmeno una soluzione a lungo termine, poiché una volta che raggiungono il loro peso target e tornano alla loro dieta regolare, probabilmente riprenderanno comunque peso.

Il vero modo per aiutare il tuo cane a perdere peso è prestare molta attenzione alla sua dieta, ridurre le calorie inutili e vuote e assicurarsi che faccia molto esercizio fisico ogni giorno.