I Migliori Mix Di Rottweiler Per Un Beefy Aggiunto Alla Tua Famiglia Di Pellicce

Cani grandi e imponenti spesso associati alla custodia della proprietà, i rottweiler sono anche animali domestici di famiglia popolari con buone ragioni.

Intelligenti, leali e pieni di carattere, questi cani intimidatori sono sorprendentemente bravi con i bambini e fanno meravigliose aggiunte a qualsiasi famiglia con il giusto addestramento.

Ci sono molte interessanti possibilità incrociate a causa della popolarità di questa razza. Abbiamo compilato un elenco dei 10 migliori mix di rottie per aiutarti a scegliere se stai cercando una nuova razza.

I. I Nostri 10 Migliori Mix Di Rottweiler

  1. Rotterman
  2. Bullweiler americano
  3. Pitweiler
  4. Rotti d’oro
  5. Peiweiler
  6. Saintweiler
  7. Pugweiler
  8. Rottuhua
  9. Rotti tedesco
  10. Boxrot

1) Rotterdam

Quando incroci un rottweiler con un doberman, finisci con un rottweiler.

Questi cani sono ideali per le famiglie con case più grandi e cortili spaziosi. I Rotterdam adulti possono raggiungere un’altezza di 71 cm e pesare tra 70 e 59 kg. Amano giocare all’aperto e hanno bisogno di essere esercitati regolarmente.

Dovresti essere intelligente, intelligente e leale. È importante avere esperienza con le razze più grandi, poiché sono cani dalla mentalità indipendente che possono essere dominanti. Usa tecniche di allenamento positive in modo da affermare il tuo dominio come capobranco.

Vivendo dai 9 ai 12 anni, i Rotterdam sono suscettibili a condizioni di salute da problemi di gonfiore e occhi all’ipotiroidismo e problemi cardiaci.

2 Bullweiler Americano

dog-learn.com

Se il bulldog americano viene mischiato con il rottweiler, il risultato intrigante è il bullweiler americano.

A seconda della genetica dominante dei genitori, queste razze miste pesano fino a 39 kg, con un’altezza compresa tra 13 e 64 cm.

Con cappotti corti e densi, i Bullweiler americani perdono moderatamente. Per evitare che diventino pelosi, dovrai spazzolarli almeno due volte a settimana.

Dovresti anche considerare un sacco di tempo per l’esercizio se porti a casa uno di questi cani. Questo cane energico potrebbe aumentare di peso se non fa abbastanza esercizio. Porta il tuo cane a fare qualche passeggiata ogni giorno, con tanto tempo di gioco.

Questa razza mista può essere un ottimo animale domestico di famiglia se viene socializzata e addestrata presto. Sono molto protettivi nei confronti dei bambini.

3) Pitweiler

Il rottweiler incrociato con un pitbull terrier americano risulta nel Pitweiler.

A prima vista, questi cani sembrano piuttosto feroci. Sebbene siano ottimi cani da guardia e siano pieni di energia, i Pitweiler funzionano bene anche come animali domestici.

Con un peso compreso tra 50 e 45 kg e un’altezza di 64 cm, dovresti idealmente avere una certa esperienza nell’allenamento e nel possedere razze grandi e potenti. Se sei interessato a portarne uno a casa, avrai bisogno di molto spazio. Prendi anche la decisione giusta: questi cani possono vivere fino a 15 anni, quindi potrebbe stare con te per un po’!

4) Rotti D’oro

Fonte Ppinimg.com

Golden Rottie è un incrocio tra un rottweiler e un golden retriever. Questo cane è intelligente, carismatico ed è un ottimo animale domestico di famiglia.

I genitori di Rottweiler hanno un forte istinto di guardia, quindi dovrai assicurarti che i cuccioli siano addestrati e socializzati fin dall’inizio. Una volta che questo è stato curato, in genere si integreranno bene con tutti i membri della famiglia.

Questa razza mista può pesare fino a 45 kg e essere alta 64 cm, quindi le femmine sono spesso più grandi delle loro controparti maschili.

Avrai bisogno di passare del tempo a governare i tuoi cani e a ripulire la loro muta.

Con entrambi i genitori provenienti da ceppi in attività, preparati a fare molto esercizio a questa razza mista.

5) Peiweiler

Il Peiweiler è un incrocio tra lo Shar Pei e un Rottweiler. Questa è la prole che ferma lo spettacolo.

Questi grandi teneri non sono aggressivi, ma possono essere ferocemente fedeli alle loro famiglie e proteggerle.

Finché hai una casa grande e un ampio spazio all’aperto, questi cani sono buoni animali domestici.

Non avrai bisogno di fare molta cura o manutenzione perché i tuoi capelli sono corti.

La razza mista può vivere fino a 13 anni, che è una durata relativamente breve.

6) Saintweiler

Quando il rottweiler si mescola con l’imponente San Bernardo, si ottiene un Saintweiler, a volte chiamato anche Bernweiler.

Questo cane può mangiare da 80 a 45 kg ed è alto 66 cm. Hai bisogno di molto spazio per farli sentire a casa.

Questa razza mista può essere soggetta a problemi cardiaci, malattie degli occhi, gonfiore e ipotiroidismo, sebbene siano tipicamente cani sani.

Calmi e protettivi nei confronti della loro famiglia, i Saintweiler possono soffrire di ansia da separazione se lasciati incustoditi per periodi prolungati.

7) Pugweiler

A causa dell’enorme discrepanza di dimensioni tra carlini e rottweiler, questa razza mista è il risultato dell’inseminazione artificiale. Questi cani di design sono costosi a causa del costo richiesto.

Cani sani, i Pugweiler di solito godono di una vita lunga. I Pugweiler adottano la disposizione amichevole dei loro genitori carlini, che aiuta a ridurre la natura aggressiva di Rottie.

Questo simpatico cane di razza mista vale il prezzo elevato. Tuttavia, dovresti essere pronto per un sacco di spargimento e la pulizia e la toelettatura necessarie.

8) Rothuahua

Questo interessante incrocio viene creato mescolando un Rottweiler e un chihuahua.

Il chihuahua ha la particolarità di essere uno dei cani più longevi. Ciò compensa la durata media della vita del rottweiler e porta a una razza mista in grado di vivere fino a 15 anni.

Questa razza straordinariamente rara ha molta varietà in termini di dimensioni a seconda di quali geni vengono alla ribalta. Possono essere alti fino a 56 cm e pesare 41 kg, oppure possono essere più bassi e leggeri. Ad ogni modo, questi cani fanno un vero pezzo di conversazione quando si passeggia nel parco.

9) Rottie Tedesco

Il Rottie tedesco viene creato combinando il pastore tedesco e il Rottweiler.

A causa della natura aggressiva del pastore tedesco e dell’istinto protettivo insito nei rottweiler, è importante che i cuccioli di incrocio siano socializzati e addestrati sin dall’inizio. Se ti occupi di questo, non c’è motivo per cui German Rotties non si integri perfettamente in una struttura familiare.

Quando German Rotties prende il posto del genitore pastore tedesco, puoi aspettarti uno spargimento abbastanza pesante con il cambio delle stagioni. Dovresti spazzolare questi cani più volte alla settimana e più frequentemente durante la primavera e l’autunno.

Cani intelligenti e attivi, hanno alti livelli di energia e beneficiano di un intenso esercizio fisico. Amano partecipare agli sport canini. Questi cani sono altamente addestrati e disposti a compiacere.

Questi cani di razza mista possono pesare oltre 50 kg e sono alti più di 66 cm.

Sebbene la maggior parte dei German Rotty sia sana e abbia un’aspettativa di vita di circa 14 anni, in alcuni cani può verificarsi displasia dell’anca.

Questa razza può vivere all’aperto senza paura, ma è suscettibile all’ansia da separazione. Questo spesso si manifesta attraverso comportamenti distruttivi. Finché ti occupi dell’allenamento sin dalla tenera età, questi cani sono adorabili animali domestici di famiglia.

10) Boxrot

Un Boxrott viene creato quando un Rottweiler incrocia un Boxer.

Questo cane grande e muscoloso assume la corporatura potente del rottie e pesa ovunque fino a 36 kg.

Il Boxrott è tra i mix di rottweiler più popolari per l’accattivante combinazione dell’energia dei pugili e della fedeltà ineguagliabile dei rottweiler. Questi cani farebbero letteralmente qualsiasi cosa per te.

Queste razze miste richiedono molto esercizio a causa dei loro alti livelli di energia. Il tuo Boxrott avrà bisogno di più di una breve passeggiata ogni tanto. Questo cane non è la scelta migliore se stai cercando un cane da pantofola.

Queste razze miste possono vivere fino a 13 anni e sono generalmente in buona salute. Verifica sempre con il tuo allevatore di avere un record di screening sanitario completo che dimostri che nessuno dei genitori ha la displasia dell’anca.

I boxrott possono diventare rapidamente obesi, quindi assicurati di non sovralimentarli. Sarà ucciso dalla gentilezza.

Per rimuovere eventuali peli morti o sciolti, dovresti spazzolare il pelo dei tuoi Boxrotts almeno una volta alla settimana. Questa razza mista spargerà moderatamente tutto l’anno, quindi assicurati di mantenere l’aspirapolvere.

II. II. Conclusione

Ci auguriamo che ti piaccia la guida completa di oggi al miglior mix di rottweiler disponibile.

Questi cani beneficiano tutti dell’addestramento e della socializzazione sin dalla tenera età. Parla con il tuo veterinario per una guida in questo settore. Detto questo, se sei un proprietario inesperto, ci sono molte razze che rendono gli animali domestici meno impegnativi per i proprietari di cani per la prima volta.

Siamo sicuri che ti divertirai un sacco se prendi in mano uno di questi cani misti!

Aggiungi un segnalibro prima di partire e torna presto per contenuti canini più informativi. Speriamo di vedervi presto!