Informazioni Sulla Razza Canina Di Border Collie E Golden Retriever. Immagini, Fatti, Tratti

È difficile immaginare due razze di cani più famose del Golden Retriever o del Border Collie. Quindi cosa c’è di meglio che mescolarli insieme? A quanto pare, non molto, poiché il cane risultante – il Golden Border Retriever – è un animale domestico fantastico.

Se non sei interessato a portarne uno a casa, ma la tua idea di divertimento è guardare le maratone di Law & Order . Questi sono cani attivi e richiedono un sacco di esercizio.

La guida di seguito ti aiuterà a imparare tutto ciò di cui hai bisogno sui Golden Border Retriever se stai pensando di aggiungerne uno alla tua famiglia.

Cuccioli Golden Border Retriever – Prima Di Acquistare

Dato quanto siano conosciute le sue razze madri, potresti pensare di aver già capito tutto sui Golden Border Retriever – e potresti avere ragione.

Ci sono molte cose che i Golden Retriever hanno in comune con i Border Collie e molti di questi tratti sono stati trasferiti alla nuova razza ibrida. Se hai mai trascorso del tempo con una delle razze dei genitori, probabilmente hai una buona idea di come sia un Golden Border Retriever.

Ciò non significa che non siano in grado di sorprenderti, tuttavia. Non sono completamente come le razze dei loro genitori. Tuttavia, possono essere i loro cani in alcuni modi importanti.

Qual è Il Prezzo Dei Cuccioli Di Golden Border Retriever?

Se passi attraverso un allevatore, puoi aspettarti di pagare ovunque da -800 per uno di questi cuccioli.

Tuttavia, poiché entrambe le razze dei genitori sono abbastanza onnipresenti, troverai molti personaggi loschi che vendono questi cani. Fai attenzione a qualsiasi prezzo che è troppo bello per essere vero, poiché di solito è un segno di un mulino per cuccioli.

Prima di acquistare un cucciolo da un allevatore, è consigliabile visitarlo di persona. I cuccioli di Golden Border Retriever dovrebbero essere energici, giocherelloni e sicuri di sé, quindi se i cani che vedi sono scontrosi e riservati, questo è un brutto segno.

Sebbene tu possa trovare uno di questi cani nel tuo rifugio locale, è improbabile. Qualsiasi animale che trovi è probabile che abbia anche altre razze mescolate, quindi non è un ottimo posto dove cercare se stai cercando un mix puro.

È sempre una buona idea contattare i gruppi di soccorso locali. Non è probabile che tu ne trovi uno dedicato specificamente ai Golden Border Retriever, ma entrambi i salvataggi di Border Collie e Golden Retriever potrebbero essere in grado di aiutarti.

3 Fatti Poco Noti Sui Golden Border Retriever

1.

Questi cani amano scavare

La cosa preferita di un Golden Border Retriever è individuare il posto migliore nel loro cortile e spostare tutto lo sporco che trovano.

Non sappiamo perché siano così affascinati dal fare buchi, ma questi cuccioli potrebbero avere un po’ di gopher in loro per quanto amano scavare. Se apprezzi il tuo prato o giardino, questo cane potrebbe non essere adatto a te.

Inoltre, assicurati che la tua recinzione sia sicura in quanto possono scavare attraverso muri scadenti.

2. Questi Sono Ottimi Per I Proprietari Alle Prime Armi

I Golden Border Retriever possono essere accomodanti e disposti a compiacere. Questo li rende perfetti per i proprietari di cani che hanno appena iniziato. Non sono inclini all’aggressività o a molti altri problemi che renderebbero il possesso di un cane una sfida.

Tuttavia, hanno un sacco di energia, quindi è meglio che tu sia pronto a passare il tempo a rimboccarli, indipendentemente da quanto sei esperto.

3. I Golden Border Retriever Non Sono Grandi Imbonitori

Questi cani sono animali di poche parole. In genere non amano abbaiare molto, ma ti avviseranno che qualcosa non va se necessario.

Tuttavia, non aspettarti che siano cani da guardia aggressivi. Se vedono qualcuno irrompere in casa tua, abbaiano per farti sapere – e dopo, penseranno che dipende da te.

Temperamento E Intelligenza Del Golden Border Retriever

Border Collie e Golden Retriever guidano il branco in termini di intelligenza. Non sorprende che questa razza derivata sia un genio.

Possono fare quasi tutto ciò che chiedi loro e a loro piacerebbe imparare da te. Sono persone fantastiche e possono completare anche i compiti più difficili in tempi record.

Naturalmente, se non passi abbastanza tempo a rimboccarli, metteranno i loro formidabili noodles al lavoro in modi più birichini. È importante dare loro un sacco di stimoli mentali e fisici, o ne creeranno uno proprio.

Sono anche innamorati assoluti. Amano tutto e tutti, anche se possono essere un po’ timidi con gli estranei.

Questo è uno dei motivi per cui è così importante socializzare: un Golden Border Retriever poco socializzato non diventerà necessariamente aggressivo, ma potrebbe trasformarsi in un wallflower completamente terrorizzato.

Puoi fare amicizia fintanto che imparano a essere fiduciosi in nuove situazioni e persone.

Questi Cani Sono Buoni Per Le Famiglie?

I Golden Border Retriever sono animali domestici perfetti. Andranno d’accordo con tutti i membri della famiglia, indipendentemente dall’età, e non sono aggressivi.

Potrebbe essere necessario coinvolgere l’intera famiglia nell’aiutare questi cani. Potrebbe rivelarsi troppo difficile per una persona soddisfare le proprie esigenze di esercizio. È un’ottima idea avere più membri della famiglia in grado di lanciare una palla o un bastone.

Non importa quanto sia numerosa la tua famiglia, tuttavia, avrai bisogno di molto spazio per far giocare questi cani. Gli abitanti degli appartamenti non sono raccomandati per questi cani in quanto richiedono un ampio cortile per potersi muovere o l’accesso a un grande parco.

Anche se è improbabile che questi cani diventino violenti, sono abbastanza grandi e inclini agli zombi, quindi fai attenzione quando ci sono bambini piccoli o familiari anziani. Uno di questi cani potrebbe rovesciarli accidentalmente ad alta velocità.

I Golden Border Retriever sono amichevoli con gli estranei. Tuttavia, la socializzazione è una buona idea. Inoltre, la loro naturale socievolezza limita la loro efficacia come cani da guardia, quindi non aspettarti che scacciano troppi cattivi.

Questa Razza Va D’accordo Con Altri Animali Domestici?

I Golden Border Retriever sono generalmente buoni con altri cani, a condizione che siano ben socializzati. È meno probabile che giochino con altri cani rispetto ad altre razze, perché sono più interessati a giocare con il riporto e a fare un po’ di tempo uno contro uno con il loro umano.

Dovresti addestrarli a essere gentili con gli animali più piccoli. È più facile addestrare i cuccioli di Golden Border Retriever a vivere con i gatti quando sono piccoli.

Hanno un forte istinto da pastore, quindi non inseguiranno il tuo gatto o qualsiasi altro piccolo animale domestico. Tuttavia, potrebbero spingerlo un po ‘. Dovrai stroncare questo comportamento sul nascere prima che il tuo gatto cerchi di tagliare il naso al cane.

Cose Da Sapere Quando Si Possiede Un Golden Border Retriever

I Golden Border Retriever sono lo stereotipo del cane tutto americano, ma ciò non significa che non dovresti fare le tue ricerche prima di aggiungerne uno al tuo branco. Ecco alcune cose che dovresti sapere sulla razza prima di portarne una a casa.

Requisiti Alimentari E Dietetici

Questi cani possono correre tutto il giorno se ne hanno bisogno – in effetti, è ciò per cui sono state progettate le loro razze genitoriali.

Dovrai assicurarti che il tuo animale domestico riceva un sacco di carburante di alta qualità. Questo di solito significa che il tuo cane dovrebbe avere crocchette ricche di proteine e preferibilmente a base di carne magra.

Le proteine bruciano più lentamente dei carboidrati, quindi il tuo cucciolo avrà molta energia per rimanere attivo tutto il giorno. Inoltre, se non puoi dare loro tutto l’esercizio di cui hanno bisogno, è meno probabile che le proteine si trasformino in grasso intorno alla parte centrale.

Gli ingredienti principali a cui prestare attenzione in una crocchetta sono riempitivi economici come mais, grano e soia. Questi ingredienti sono ricchi di calorie vuote e possono causare problemi digestivi nei cani. Cerca invece frutta e verdura di alta qualità, quelle che mangeresti se stessi cercando di perdere peso.

Non devi dar loro molto cibo solo perché richiedono molto carburante. Dagli qualche tazza di crocchette mattina e sera e non lasciare che si nutrano liberamente, poiché l’obesità può causare ogni sorta di complicazioni in questi cani.

Esercizio

Possedere un Golden Border Retriever non è una buona idea se ti piace uno stile di vita pigro e rilassato. Questi cani non riescono a vedere il fascino di un pomeriggio passato davanti alla televisione.

Hanno bisogno di esercizio – molto. Un’ora di stimolazione fisica vigorosa al giorno è il minimo indispensabile, ma ne prenderanno volentieri di più se gliela offri.

Non dovresti dimenticare le loro menti. Amano essere sfidati, quindi sono bravissimi nell’addestramento all’obbedienza, nell’agilità e nella risoluzione di enigmi.

Puoi portarli al parco a giocare a riporto per un’ora, o in spiaggia a lanciare una pallina da tennis. Questo è un ottimo modo per legare. Sono a loro agio anche in acqua, quindi una giornata in spiaggia o remando intorno alla piscina dovrebbe rimboccarli in modo a basso impatto.

Questi cani ti diranno se non dai loro abbastanza esercizio. Non sono al di sopra di distruggere scarpe, rosicchiare mobili o fare la loro migliore imitazione di Bugs Bunny nel tuo giardino.

Addestramento

Questi cani sono persone nate per piacere, quindi l’addestramento è solitamente semplice e indolore. Sono intelligenti e possono facilmente capire cosa vuoi.

Ciò non significa che non dovresti prendere sul serio l’allenamento, però. Come notato sopra, questi cani hanno tendenze distruttive che devono essere frenate e hanno bisogno di un’adeguata socializzazione se ti aspetti che abbiano buone maniere in pubblico.

A questi cani può essere insegnato a fare quasi tutto. Dovresti acquistare il miglior libro di trucchi per cani, poiché ci sono buone probabilità che il tuo Golden Border Retriever possa padroneggiare tutti i comandi.

Rispondono bene al rinforzo positivo, mentre punirli rischia di ritorcersi contro. Puoi solo premiarli con affetto e lodi, ma fai attenzione a non dargli bocconcini. Puoi sovraccaricare rapidamente questi cani di biscotti se gli dai uno ogni volta che fanno qualcosa di giusto.

Toelettatura

È più probabile che abbiano cappotti che assomigliano a uno dei loro genitori o all’altro. Indipendentemente dalla razza dei genitori a cui assomiglino, tuttavia, una cosa è certa: avrai bisogno di spazzolare molto.

Questi cani perdono spesso, quindi non sono un’ottima scelta per le persone con allergie o per coloro che insistono nel mantenere la loro casa immacolata. Spazzolarli dovrebbe essere fatto almeno una volta alla settimana, ma è meglio farlo tutti i giorni.

Sono più inclini alle infezioni dell’orecchio rispetto a molte altre razze, quindi è essenziale pulire le orecchie ogni settimana circa. Se sono stati in acqua, asciugali.

Altri requisiti di toelettatura sono abbastanza comuni. I loro bisogni di toelettatura includono alcuni lavarsi i denti ogni settimana, tagliare le unghie secondo necessità e fare il bagno una volta all’anno. Fai attenzione a non lavarli troppo spesso, però, poiché ciò può spogliare i loro cappotti di oli essenziali e seccare la pelle.

Condizioni Di Salute

Sebbene i Golden Border Retriever siano generalmente sani, quando si ammalano, può essere molto grave. Di seguito sono riportati alcuni dei problemi che potrebbero sorgere se porti a casa uno di questi cani.

Condizioni minori