L’equitazione occidentale è più costosa a causa del costo di virata, spettacolo, lezioni, abbigliamento, imbarco, ecc.

Inoltre, credo che dipenda dal livello di esposizione che intendi raggiungere. Molti spettacoli di equitazione inglese possono essere costosi, anche se paghi le quote di iscrizione. Ho anche visto abiti da spettacolo occidentali che costano il doppio.

Anche le tasse del trainer sono uniche. Decidi tu quanto costoso vuoi che sia.

Come affermato in precedenza, gli eventi possono costare di più. 3 discepoli e alcuni cavalieri continuano ad avere 3 allenatori diversi, 3 vestiti diversi, 3 selle diverse, ecc.

La verità rimane che qualunque cosa tu stia facendo attualmente sarà molto probabilmente la più costosa. Avrai sempre bisogno di un altro strumento per la toelettatura, un’altra puntina o un altro paio di stivali e puoi sempre acquistarli tutti. Il tuo allenatore ti chiederà di tornare per fare più pratica.

Ti troverai sempre di fronte a un’area debole che ha bisogno di più lavoro.

Per esperienza, i fienili occidentali nella mia zona hanno spesso costi di formazione/lezione inferiori rispetto ai fienili inglesi. Ma, secondo la maggior parte delle persone che ho incontrato e come ho detto prima, mostrare l’abbigliamento è più costoso nel mondo occidentale.

Onestamente, anche le discipline in ogni categoria che confronti contano.

Anche l’attrezzatura occidentale (briglie e sella, ecc.) è più costosa. sono più costosi dell’equitazione inglese. Immagino che le selle siano vendute al chilo, ahah.

D’altra parte, le tariffe del coaching sono abbastanza comparabili tra i due, a seconda del tuo livello e del paese di residenza, ma di livello comparabile nella stessa area, abbastanza simile.

Qual è più costoso, l’equitazione occidentale o inglese? Le occidentali costano molto di più delle selle inglesi. Raccontaci delle tue esperienze con entrambi. Siamo più che felici di sapere del tuo viaggio con uno di questi.