Tutto Sul Pitbull Bianco

Il White Pitbull è una delle razze canine più ricercate dell’intero universo. Discuteremo alcuni aspetti di loro. Questa è la razza che dovresti considerare per il tuo prossimo membro della famiglia.

Storia Della Razza

Il Pitbull Bianco si distingue dagli altri Pitbull non solo per il colore del suo mantello, ma anche per la loro storia. Questa razza di cane sembra essere una miscela di un paio di cani diversi, tra cui:

  • Bulldog americano
  • I Pitbull terrier americani
  • Bulli in America
  • Staffordshire terrier

Le razze di cui sopra furono inizialmente allevate in Europa nel 1800 per gli sport del sangue e per l’adescamento dei tori. Questi cani sono stati usati nei tornei di combattimento di cani dopo che gli sport del sangue sono diventati illegali.

La maggior parte delle persone crede che i Pitbull Bianchi siano malvagi e feroci a causa della loro partecipazione attiva alle guerre. Con un eccellente addestramento, tuttavia, si sono rivelati cani molto amichevoli con gli esseri umani e le loro famiglie.

Temperamento

Il Pitbull bianco sembra avere una personalità molto piacevole. È generalmente esuberante, leale e molto amichevole con gli estranei. È anche molto amichevole con i bambini. Questo lo rende un’ottima scelta se stai cercando un cane a scopo di compagnia. Questo cane è facile da addestrare ed è molto socievole. Si adatterà rapidamente al tuo stile di vita nella tua casa. I pitbull bianchi sono grandi cacciatori e pastori.

Toelettatura

Anche se non hai bisogno di acquistare attrezzature stravaganti per strigliare il tuo Pitbull bianco, dovrai usarlo più spesso per mantenere il suo mantello bianco bello. Alcune delle attività di toelettatura di routine che dovresti sostenere includono:

  • Dovresti spazzolare il suo mantello ogni giorno con una spazzola a setole dense, se possibile. Altri Pitbull con colori del mantello diversi possono durare fino a una settimana senza doverli spazzolare, ma un Pitbull bianco può presentare esigenze di pulizia più elevate. Spazzolare il pelo ogni giorno non solo manterrà il suo pelo lucente, ma eliminerà anche le cellule morte della pelle e i capelli.
  • Dopo aver spazzolato il mantello, puliscilo con un asciugamano umido. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno.
  • Pulisci le orecchie e i denti almeno una volta alla settimana. Dovresti acquistare prodotti per cani da utilizzare in queste procedure di pulizia.
  • È importante tagliare le unghie almeno una volta al mese. Questo aiuterà a prevenire lesioni al tuo Pitbull bianco.

Qualche Problema Di Salute?

White Pitbull è noto per avere un’alta probabilità di sviluppare diversi problemi di salute man mano che crescono. Potresti essere interessato a queste condizioni comuni:

Displasia Dell’anca

Sebbene i Pitbull bianchi abbiano un fisico impressionante, la displasia dell’anca è una condizione comune nei cani più anziani. Per ridurre le possibilità che il tuo Pitbull bianco soccomba alla displasia dell’anca, dovresti assicurarti che sia sano e mantenga un peso sano.

Cataratta

Il Pitbull bianco, come molte altre razze canine, è suscettibile allo sviluppo della cataratta. La cataratta è causata dall’ispessimento e dalla perdita della vista a causa degli occhi dei cani.

Allergie

Il tuo Pitbull bianco potrebbe anche essere sensibile a determinati alimenti mentre cresce. Il tuo veterinario può aiutarti a determinare il miglior farmaco per l’allergia per il tuo Pitbull bianco. Dovresti anche passare alla sua dieta senza cereali.

Durata Media Della Vita

I pitbull bianchi vivono in media dai 12 ai 15 anni in più. La maggior parte delle razze canine ha una media di 10-14 anni, il che rende il White Pitbull una scelta migliore in termini di considerazione della durata della vita.