4 Tipi Di Cibo Per Cani

Tipi Di Cibo Per Cani: Quale è Per Il Tuo Cucciolo?

Il mercato del cibo per cani si è evoluto negli ultimi anni per includere diversi tipi di cibo per cani. La scelta del cibo giusto per il tuo cucciolo non ha mai incluso così tanta scelta da considerare per i genitori di animali domestici. In passato, potevi scegliere tra crocchette e il miglior cibo umido per cani in scatola. Ora puoi scegliere tra le seguenti:

  • Crocchette
  • Cibo umido
  • Alimenti refrigerati
  • Cibo premiscelato

Se stai cercando la migliore opzione di cibo per il tuo cane, dovresti essere consapevole dei problemi identificati dalla FDA con diversi tipi di cibo per cani. L’American Kennel Club ha riferito che alcuni alimenti per cani senza cereali stanno causando problemi cardiaci ai cani.

I Diversi Tipi Di Cibo Per Cani

Le crocchette secche sembrano una cattiva scelta se consideriamo tutte le opzioni per il cibo per cani. Ogni azienda di cibo per cani ha la propria ricetta che crede fornirà il nutrimento di cui il tuo cane ha bisogno per vivere una vita lunga e sana. Quando l’americano James Spratt sviluppò il primo biscotto per cani negli anni ’60 dell’Ottocento, immaginò un biscotto di carne che avrebbe fornito le proteine di cui il suo cane aveva bisogno per rimanere in salute.

La moderna produzione di crocchette ha meno carne e più ingredienti. Ci sono molte opzioni di alta qualità per mescolare cibi umidi e secchi o preparare crocchette. L’estrusione è il processo di produzione di cibo secco. Molte aziende sono alla ricerca di opzioni più sane e preparano le loro crocchette.

I cibi umidi possono assumere diverse forme, inclusi cibi in scatola e sacchetti. Esistono molte forme di cibi umidi, anche quelli commercializzati come sugo. Il cibo per cani in scatola è noto per il suo contenuto di umidità, che è generalmente superiore al 75%. Il contenuto di umidità del cibo in scatola per cani commercializzato come sugo è ancora più alto e si avvicina al 90%.

Continua a essere osservata una tendenza in crescita per le buste contenenti cibi umidi e semiumidi. Le buste possono essere richiuse, eliminando la possibilità di spreco di cibo. Le buste possono avere un alto contenuto proteico e un gusto carnoso che attrae i cani. I proprietari di cani di piccola taglia spesso scelgono le buste perché i loro cani mangiano spesso quantità di cibo inferiori rispetto ai cani di grossa taglia. Lo svantaggio delle buste è l’alto livello di zucchero e sale solitamente inclusi in questi alimenti. I cani sono noti per avere un debole per i dolci e possono diventare dipendenti dai cibi confezionati in un breve lasso di tempo.

Con la disponibilità di nuove varietà di alimenti freschi, l’evoluzione del cibo per cani è continuata. Ci sono molte specialità alimentari, comprese quelle congelate, refrigerate e surgelate crude. Solitamente realizzati da piccoli produttori boutique, con gli alimenti che contengono il valore nutritivo dei cibi freschi. Puoi anche provare le scatole di abbonamento, i nostri amici di DogEndorsed sono grandi fan di questo.

Qual è Il Cibo Migliore Per I Cani?

Idealmente, potresti entrare in un negozio e scegliere il miglior cibo per cani per il tuo cucciolo. I proprietari di cani vogliono preparare il proprio cibo per cani o acquistare cibi freschi. La scelta del cibo migliore per il tuo cane può essere un campo minato di problemi, incluso assicurarsi che il cibo abbia un equilibrio tra la nutrizione del cane appropriata.

Cosa dovresti tenere a mente quando scegli il tuo cibo? L’American Kennel Club spiega che il primo passo è assicurarsi che il cibo scelto sia perfetto per la loro fase della vita. Il miglior cibo per cuccioli di oggi è ampiamente venduto e fornisce il corretto equilibrio di nutrienti e proteine per aiutare il tuo cucciolo in crescita. Man mano che il tuo cucciolo cresce fino all’età adulta, dovresti cambiare la sua dieta per adattarla alla sua età e alle sue esigenze dietetiche.

Negli ultimi anni, i proprietari di animali domestici hanno iniziato a concentrarsi sulla dieta dei loro animali domestici. L’allontanamento dalle crocchette è stato guidato dal desiderio di produrre cibi freschi per i tuoi animali domestici. Mentre il cibo per cani è un’area in crescita, le crocchette rimangono una parte vitale della vita dell’animale domestico. Il cibo secco e le crocchette possono sembrarci noiosi e poco brillanti. Lo sviluppo scientifico delle crocchette ha fatto sì che contenga tutti i nutrienti necessari per rimanere in salute e crescere.

I cani di piccola taglia non possono beneficiare dei vantaggi di buste e cibi in scatola. Le razze di cani di grossa taglia di solito richiedono troppo cibo ogni giorno per rendere i cibi umidi una buona scelta. Le crocchette sono la scelta abituale dei proprietari di taglia grande, che sentiranno il vantaggio finanziario di questa scelta. Per i cani di piccola taglia che non sono in grado di mangiare una lattina piena, puoi sigillare i sacchetti.

Se i proprietari di animali domestici vogliono acquistare all’ingrosso cibo congelato essiccato o congelato crudo, hanno due opzioni. Se i genitori di animali domestici sono preoccupati per la dieta dei loro animali domestici, gli alimenti refrigerati o surgelati possono essere un’ottima opzione.

Problemi Di Cibo Per Cani

Ci sono stati diversi incidenti di alto profilo di alimenti per cani che hanno causato problemi di salute ai cani. I proprietari di cani si sono lamentati della morte dei loro animali domestici e hanno accusato alcuni produttori di alimenti. Un’area del settore della produzione di cibo per cani che è diventata controversa è il settore della dieta senza cereali. L’American Kennel Club ha sollevato preoccupazioni sulle diete prive di cereali, che possono causare problemi ai genitori di animali domestici per tutta la vita dei loro animali domestici.

La preoccupazione principale per i genitori e i veterinari di animali domestici è diventata quella di come prendersi cura dei propri animali domestici senza causare loro problemi cardiaci. Gli alimenti senza cereali sono oggetto di indagine da parte della Food and Drug Administration per i loro legami con problemi cardiaci. La cardiomiopatia dilatativa canina stava diventando un problema comune per molti cani, cosa che i veterinari iniziarono a notare. I genitori di animali domestici che nutrono i loro cani con diete prive di cereali per anni o mesi hanno dovuto affrontare l’insorgenza del DCM.

La cardiomiopatia dilatativa canina può essere un problema serio. Ecco alcuni modi per aiutare il tuo cane. I problemi cardiaci possono essere caratterizzati dalla comparsa di nuovi problemi cardiaci. Queste difficoltà includono un flusso sanguigno ridotto e altri problemi di salute. Nei casi in cui alimenti senza cereali sono stati somministrati a un cane per anni, l’insufficienza cardiaca congestizia è diventata un problema a lungo termine. Per proteggere il tuo cane dai problemi cardiaci, il tuo cucciolo ha bisogno di una dieta ricca di nutrienti.

Prima di passare il tuo cane a una dieta priva di cereali, dovresti essere consapevole del potenziale di insufficienza cardiaca congestizia. Il DCM è più comune nelle grandi razze di cani. Diverse razze di piccola taglia hanno il potenziale per essere colpite da problemi cardiaci, inclusi cocker spaniel e barboncini.

Sei preoccupato per i cibi senza cereali? La FDA ha completato la ricerca sul potenziale del DCM che colpisce gli animali nutriti con alimenti senza cereali. Si dice che senza cereali siano quelli che non contengono soia, mais, grano e altri cereali. I risultati dell’indagine della FDA sono stati scioccanti per i proprietari di animali domestici e i veterinari. Gli alimenti senza cereali sono stati collegati al 90% dei casi di DCM identificati dai veterinari statunitensi. È stato dimostrato che le diete prive di cereali sono collegate all’insorgenza del DCM. Altre allergie possono anche portare a malattie cardiache a lungo termine.

Si stima che circa il 90 percento dei cani con diagnosi di DCM fosse nutrito con una dieta priva di cereali, c’erano diversi ingredienti che si diceva avessero causato potenziali problemi. Più problemi sono stati osservati nei cani che mangiavano una dieta ricca di piselli e lenticchie. È stato riferito che il DCM ha colpito il 93% dei cani che erano stati nutriti con lenticchie e piselli a lungo termine. È importante notare l’impatto che le patate dolci e le patate hanno sui cani. Queste verdure sono state collegate all’insorgenza di DCM nei cani. Secondo l’American Kennel Club, il 42% dei cani positivi al DCM ha mangiato patate dolci e patate.

Scegliere Il Cibo Secco Per Cani Corretto Per Il Tuo Cane

Le crocchette sono la forma più popolare di cibo secco per cani in America. Dall’invenzione del cibo secco per cani da parte di James Spratt, il processo di creazione delle crocchette è quasi invariato. Spratt ha creato un impasto con ingredienti umidi e secchi e lo ha cotto per formare un biscotto. Solo le crocchette sono l’ultimo sviluppo nel cibo secco per cani. Per fare un impasto si usa una miscela di ingredienti secchi e umidi. L’impasto viene modellato e cotto in modo simile alla cottura a vapore. Nell’ultimo secolo e un quarto, le crocchette si sono evolute da un alimento a base di carne a un prodotto a base di sostanze nutritive.

La tendenza per i produttori di crocchette è di passare dalla cottura a vapore alla cottura al forno. Gli ingredienti da forno sono diventati una tendenza per gli esseri umani, con l’opzione più sana sulla frittura che ha la precedenza nella nostra dieta. Non è stato dimostrato che gli ingredienti da forno influiscano sulla salute dei cani quando mangiano questa forma di cibo secco. Le aziende che producono prodotti da forno affermano che il loro cibo è più facile da digerire per i cani. Ciò non è stato dimostrato dalla ricerca scientifica.

Un fattore più importante nello sviluppo di una dieta sana per il tuo cane è mantenere una dieta di alta qualità per il tuo animale domestico durante la sua vita. Sono stati notati recenti miglioramenti nei protocolli di controllo della qualità e nelle ispezioni presso i principali produttori di alimenti per animali domestici. Se scegli di nutrire il tuo cane con cibo secco, dovresti assicurarti che riceva una porzione di cibo priva dei problemi di salmonella e altri problemi di intossicazione alimentare. Un problema di batteri può causare malattie gravi o addirittura la morte nei cani. Eventuali batteri devono essere eliminati alla fonte per limitare le possibilità di malattia.

La salmonella è diventata una delle principali cause di malattia e cattiva salute tra i cani negli Stati Uniti I richiami regolari di prodotti alimentari per cani sono un evento comune e dovrebbero essere attentamente monitorati per garantire la salute del tuo cane. Il cibo secco per cani di cui ti puoi fidare dovrebbe essere trovato ricercando le procedure di controllo della qualità associate all’azienda che produce i tuoi alimenti.

Sia che tu scelga una porzione di cibo secco o umido per il tuo cane, dovresti essere consapevole dei diversi ingredienti disponibili in ogni prodotto. Se trovi un cibo secco per cani affidabile con pochi richiami nel passato dei produttori, dovresti considerare di mantenere la dieta del tuo cane in futuro. Guardare attraverso la storia del produttore del tuo cibo per cani ti darà un’idea del numero di richiami e problemi che hanno dovuto affrontare in passato.

Sta a te scegliere il cibo giusto per il tuo cane. Mentre i cani più piccoli preferiscono il cibo umido, i cani più grandi apprezzeranno i cibi secchi. Gli alimenti congelati e refrigerati sono una tendenza recente, ma possono essere costosi e avere una breve durata. Se sei un genitore impegnato, prendi in considerazione una delle migliori aziende di consegna di cibo per cani oggi per assicurarti che i tuoi cani ricevano pasti freschi e sani ogni giorno.