Come Funziona Un Collare Di Addestramento Del Cane Con Collare Antiurto Per Cani?

Molti proprietari di animali domestici e addestratori di cani hanno un approccio diverso nell’addestramento e nell’addomesticamento dei loro animali domestici. L’obiettivo qui è insegnare loro i modi giusti e tenerli al sicuro dall’essere indisciplinati, che potrebbero anche causare danni a loro e al proprietario. Puoi addestrarli usando il collare antiurto. Questo non ha lo scopo di punirli o ferirli. Il collare antiurto è utilizzato da molti addestratori di cani in tutto il mondo. Questo articolo spiegherà come utilizzare un collare antiurto in modo sicuro ed efficace senza causare lesioni al tuo cane.

In questo articolo:

I. Cos’è un collare antiurto?

Un collare antiurto, noto anche come collare elettronico, è una piccola fascia che può essere attaccata al collo o al collo di un cane. Di solito è alimentato a batteria e controllato a distanza. Questo collare è anche noto come collare Zap, che trasmette piccole scosse elettriche al collo. La scossa elettrica prodotta è molto breve e mira solo a stimolare il cane una volta che è entrato in contatto con la pelle.

La scossa elettrica non danneggia o danneggia il cane. È semplicemente uno stimolante, o per portare una scossa o una breve vibrazione al cane. Gli esperti ritengono che sia simile alla sensazione di avere insetti che strisciano sulla pelle. Di solito è usato da addestratori di cani e proprietari che vogliono domare i loro cani.
Quando il loro animale domestico abbaia, i proprietari spesso optano per un collare antiurto. È possibile regolare l’intensità dello shock, ma non è consigliabile utilizzarlo a un livello elevato poiché ciò potrebbe causare stress al tuo animale domestico.

II. Come Funziona Un Collare Antiurto?

La base per cui addestrate il vostro cane è semplicemente motivare e cambiare il suo comportamento indesiderato proprio come per gli umani. Alleni i tuoi bambini a diventare un essere umano migliore insegnando loro il giusto comportamento nei confronti di determinate situazioni. Lo stesso vale con i cuccioli. Già in questa fase, devi stabilire i tuoi motivi e lasciare che il cane capisca il modo giusto di comportarsi. Di conseguenza, devi correggere il comportamento del tuo cane. E devi iniziare mentre è giovane.

Ad esempio, il tuo animale domestico peloso ti salta sempre addosso ogni volta che stai preparando il suo cibo o peggio, ti salta addosso ogni volta che gli porti il cibo. Questo è un cattivo comportamento.

Hai bisogno che sia calmo fino a quando il cibo non sarà deposto nel suo piatto. E devi stabilire l’autorità per farlo. Hai bisogno di un modo per comunicare affinché si comporti di conseguenza.

Puoi distrarre l’attenzione del tuo cane attaccandogli un collare antiurto e provocando una leggera scossa mentre salta giù. Assicurati che sia a conoscenza del collare antiurto e che debba riconoscerlo. Parla con il tuo cane di come puoi addestrarlo quando lo shock è attivato.

Ogni volta che segue, dagli una ricompensa. In questo modo, capirà che essere calmo prima di nutrirsi è il modo giusto e sarà ricompensato.
Insegnerai loro la maggior parte del vocabolario di base, come sedersi, rimanere indietro, venire, andare a prendere e altri. Fagli capire che questi comandi devono essere seguiti; in caso contrario, è necessario applicarli.

È anche importante che riconoscano che il collare antiurto si spegne a un certo momento della giornata. Non fargli indossare il colletto tutto il tempo. Questo è difficile per loro.

III. Attacca Il Colletto

Durante i giorni di allenamento, regolare il collare antiurto a una tacca più stretta. Questo è così che puoi sentire l’elettricità quando il telecomando è acceso. Se il collare non è attaccato alla pelle, non funzionerà. Per i cani più pelosi, devi attaccarlo un po’ più stretto. Devi comunque lasciare abbastanza spazio per permettere al cane di muoversi liberamente e respirare. Per controllare, fai scivolare due dita tra il collare e il collo del cane. Le tue dita dovrebbero potersi muovere liberamente tra il colletto e il collo.

Mentre regoli l’intensità dello shock, fai sdraiare il cane di fronte a te. All’inizio, il tuo animale domestico potrebbe diventare a disagio e indisciplinato quando attacchi il collare. E ‘normale. Questa è una strana sensazione per loro, soprattutto quando non sono abituati ad avere il guinzaglio.

IV. IV. Regolazione Dell’intensità Del Collare Antiurto

Ci sono diversi modi su come funziona un collare antiurto a seconda della marca. Alcuni collari antiurto hanno tre livelli di forza, uno è il più basso. Imposta il telecomando sullo shock più basso per addestrare il tuo cane. Lo shock ha lo scopo di insegnare al tuo cane, non di punirlo. Gli addestratori di cani useranno uno shock più forte a seconda del comportamento del cane e dell’esperienza con esso.

Presta molta attenzione a come il tuo animale domestico reagisce al collare antiurto. Se abbaiano rumorosamente, tengono le orecchie basse, o se continuano a infilare la coda sotto le gambe, significa che hanno paura e fanno male o non si sentono a proprio agio con l’intensità della scossa. Questo è un segno che l’intensità dello shock che stanno ricevendo è troppo forte per stimolarli. Questo è quando diminuisci l’intensità dello shock. I proprietari di animali domestici e gli addestratori di solito scelgono il livello più basso perché è il più sicuro.

V. È Telecomandato

Per addestrare il tuo cane e renderlo felice, non devi essere sempre lì. Usando un telecomando, puoi indurre una piccola intensità di scossa al cane. Questo è utile quando non puoi controllare l’abbaiare di lunga durata. Anche quando sei all’interno della casa, puoi facilmente attivare il telecomando e la scossa verrà automaticamente trasferita al collare.

VI. Chi Dovrebbe Usare Il Collare Antiurto?

I collari antiurto sono usati principalmente dagli addestratori di cani per domare gli animali indisciplinati. Gli addestratori di cani sono quelli che possono addestrare i cani e farli comportare bene. I proprietari di cani possono utilizzare questo dispositivo anche a casa. Dovresti consultare il tuo veterinario o un altro proprietario di animali domestici che potrebbe aver utilizzato un dispositivo simile.
I proprietari di cani ipercorrettivi non dovrebbero usare collari antiurto. Ricorda che i cani abbaiano ancora di tanto in tanto e che non devi fermarli. In questo modo creerai paura e stress per il cane, qualcosa che non vuoi avere sul tuo animale domestico.

VII. Perché Usare Il Collare Antiurto Per Cani?

Come accennato in precedenza, lo scopo dell’uso di un collare antiurto per cani è addestrarli, domarli e fargli riconoscere la tua autorità. I collari antiurto producono risultati rapidi. Puoi immediatamente osservare il cambiamento sui comportamenti dopo un paio di volte di utilizzo. Questo perché i cani sono creature abitudinarie. I cani sono creature abitudinarie. Possono ricordare i dettagli. Ricorderanno che il dispositivo darà loro una scossa elettrica se fanno qualcosa di sbagliato.

Anche i collari antiurto sono convenienti. Per addestrare il tuo cane, non è necessario pagare un sussurratore di cani che ti aiuti o iscrivere il tuo animale domestico a una classe. È possibile farlo a casa con la giusta attrezzatura e il corretto comportamento del proprietario.

È comunque importante notare che i collari antiurto non impongono un buon comportamento solo al tuo cane. Ogni volta che il tuo animale domestico ti segue, devi creare un’atmosfera amorevole e ricompensarlo con affetto.

Gli animali domestici cercano l’approvazione verbale. Questo potrebbe significare dire al loro animale domestico che ha fatto bene o premiarlo con dolcetti. L’atteggiamento positivo che vuoi che il tuo animale domestico abbia dipende da quanto sei positivo come proprietario.

Una volta che il comportamento è migliorato, si consiglia di rimuovere il collare antiurto. Non devi lasciarli indossare per il resto della loro vita. A meno che non crei paura e induca stress al tuo animale domestico. Saranno in grado di seguire il comportamento corretto una volta addestrati.

VIII. Essere Pazientare

Ci vuole tempo per insegnare a un cane un nuovo trucco. Questo è lo stesso se non puoi insegnare al cane (vecchio o giovane) nuovi trucchi e un buon comportamento in un periodo di tempo molto breve. Essere pazientare. Non scoraggiarti se il tuo animale domestico non ti segue immediatamente. Questo richiede tempo.

Presta attenzione alla reazione dei tuoi amici di pelliccia. Non devi obbedire al tuo amico peloso il primo giorno.

Dai loro il tempo di capire lo schema e di rispondere ai comandi che dai.

Una volta che fanno progressi, devi anche riconoscerlo. Dai loro piccoli dolcetti e falli sentire che hanno ottenuto qualcosa. Questo è un modo per far sentire il tuo animale domestico apprezzato e apprezzato. E questa dovrebbe essere una comprensione reciproca. Se sei stressato, il tuo animale domestico lo percepirà e lo tradurrà nel modo in cui lo tratti.

I collari d’urto non dovrebbero essere usati per punire. Questi collari hanno lo scopo di aiutare il tuo animale domestico a essere un compagno migliore e ad addestrarlo.