I Migliori Localizzatori GPS Per Cani Nel 2022

Contro:

  • È costoso
  • Dovrai iscriverti.
  • L’unità deve essere ricaricata dopo soli sette giorni

Jiobit Next utilizza una combinazione di Wi-Fi e Bluetooth per tracciare la posizione del tuo cane, oltre alla tecnologia cellulare. Ti avviserà se perde il suo posto o scappa. Monitora facilmente la sua posizione all’aperto e al chiuso grazie a questo innovativo mix di metodi di tracciamento. Inoltre, il dispositivo non è limitato da oggetti o pareti.

Il Jiobit Next si collega facilmente al collare del tuo cane ed è leggero. La batteria è ricaricabile e ha un’autonomia illimitata. Non sarà necessario ricaricarlo fino a sette giorni dopo l’uso. Imposta facilmente un’area georecintata e ricevi anche avvisi quando il tuo cucciolo lascia l’area designata.

Questo monitor fornisce anche il monitoraggio e il monitoraggio in tempo reale che ti consentono di vedere dove si trova il tuo animale domestico per la tua tranquillità. Per ottenere il meglio da Jiobit Nexts, dovrai registrarti per un abbonamento. Ciò è particolarmente importante se desideri utilizzare il monitoraggio cellulare.

Il Localizzatore Di Cani Più Versatile: Whistle Go Explore

Professionisti:

  • È completamente impermeabile ed estremamente resistente.
  • Inoltre viene fornito con una batteria ricaricabile
  • L’app interattiva funziona su una rete mobile.
  • Puoi usarlo con molte razze diverse

Contro:

  • La durata della batteria è breve
  • Gli aggiornamenti possono richiedere fino a cinque minuti

Il Whistle Explore è un’ottima scelta per i cani a cui piace correre per il cortile, ma tengono il collare. Questo localizzatore GPS per animali domestici è un’ottima scelta per molte razze tra cui Beagle, Barboncini, Great Danes, Husky e Boxer. Si attacca facilmente all’imbracatura o al collare del tuo cane e ti consente di vedere esattamente dove si trova il tuo cane e ti avvisa quando ha lasciato la zona sicura pre-designata che hai impostato.

Whistle Go Explore è anche un monitor di attività, il che significa che misurerà le attività del tuo cane tenendo traccia delle sue statistiche vitali. Questa è un’app interattiva che puoi scaricare su un dispositivo Android o iOS. Puoi attivare Whistle sulla tua rete cellulare.

Il collare GPS può inviarti notifiche via e-mail, SMS o sull’app. La batteria ricaricabile inclusa può durare fino a sette giorni. Inoltre, questa unità è resistente e totalmente impermeabile e uno dei migliori monitor di attività e tracker sul mercato.

Miglior Localizzatore Notturno: Link Smart Pet Tracker

Professionisti:

  • È dotato di una pratica luce che può essere utilizzata di notte.
  • Questo tracker ha un avviso di temperatura per farti sapere quando il tuo cane ha troppo caldo o freddo
  • La garanzia è estesa
  • Può adattarsi a qualsiasi taglia o razza di cane

Contro:

  • Ha velocità di aggiornamento GPS lente
  • Gli ostacoli possono intralciare il segnale.

Il Link Smart Pet Tracker può essere utilizzato sia come localizzatore GPS per il tuo cane che come monitor di attività per il tuo cane. Rintraccia facilmente un cane in fuga con questa unità, che è un vero collare, non solo un dispositivo che si attacca ad esso. Questo collare intelligente può essere utilizzato con Android e iOS. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, viene fornito con una garanzia estesa, una garanzia di taglia per assicurarsi che il colletto si adatti correttamente e una linea di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Offrendo il monitoraggio della posizione a livello nazionale, il Link Smart Pet Tracker funziona sulla rete cellulare AT&T offrendo avvisi istantanei e precisi quando il tuo cucciolo lascia la sua area designata. L’unità può essere utilizzata anche per l’allenamento e il monitoraggio delle attività. Puoi persino impostare obiettivi di attività in base alla razza, all’età o alle dimensioni del tuo cane. La funzione di attivazione del suono a distanza ti consente di addestrare il tuo cucciolo utilizzando vari suoni.

Il Link Smart Pet Tracker dispone anche di avvisi di temperatura che ti informano se il tuo cane ha troppo freddo o caldo e viene fornito con una batteria di lunga durata che deve essere ricaricata ogni tre o quattro giorni. E viene fornito con una luce a LED che aiuta a rendere visibile il tuo cane di notte.

Il Miglior Tracker Leggero Per Cani: Tractive GPS Tracker

Professionisti:

  • Questo tracker è leggero e facile da usare
  • Non ci sono limiti di portata
  • Viene fornito con una batteria ricaricabile
  • È impermeabile fino a IPX7

Contro:

  • La clip sul caricatore è difficile da tenere sempre traccia
  • Gli aggiornamenti sulla posizione di un cane possono richiedere diversi minuti

Il localizzatore Tractive 3G GPS Dog è disponibile in oltre 150 paesi. Può essere utilizzato su qualsiasi rete 3G. La SIM integrata è attivabile con piani a partire da. Altri piani possono essere modificati in base alle tue esigenze. Questo tracker ti consente di georecintare un’area e ti dà notifiche istantanee se il tuo cane lascia l’area, nonché una cronologia completa delle posizioni, se necessario.

Puoi accedere a tutte le funzioni di tracciamento e funzionalità utilizzando qualsiasi browser Internet o l’app Tractive GPS. Il localizzatore Tractive 3G GPS Dog è resistente agli urti con un grado di impermeabilità IPX7, quindi può essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche. La batteria ad alta capacità può essere ricaricata completamente in meno di due ore e dura fino a cinque giorni consecutivi.

Questo tracker è ideale per cani di peso compreso tra 9 e 9 libbre. Puoi collegare facilmente l’app Tractive GPS a un’imbracatura o a un collare. Il localizzatore GPS Tractive Dog non ha limiti di portata come altri cercatori GPS Bluetooth.

PetFon 2 Smart Tracker è Il Miglior Localizzatore GPS

Professionisti:

  • Puoi personalizzare i comandi vocali usando la tua voce
  • Consente di definire l’area sicura
  • È leggero e compatto.
  • Dispone inoltre di allarmi sonori e luminosi
  • Non hai bisogno di una rete cellulare o di una scheda SIM o di una rete cellulare

Contro:

  • Non può essere utilizzato all’interno.
  • Potrebbe essere allungato e impermeabilizzato.

La cosa migliore del PetFon2 Smart Tracker? Non è previsto alcun canone mensile. Non è necessario alcun abbonamento. Questa unità resistente all’acqua ha un grado di protezione IP-65 e una durata della batteria che dura fino a 16 ore. Utilizzando la tecnologia Wi-Fi, GPS, Bluetooth e GLONASS, questi tracker ti offrono fino a 3 miglia di coperture in un’area aperta e fino a 0,65 miglia in città o aree boschive.

PetFon è unico perché ha comandi vocali che possono essere usati con la tua voce. Tutto quello che devi fare è premere un pulsante per richiamare il tuo cane quando esce dalla sua zona con la tua stessa voce. Puoi anche impostare allarmi luminosi e sonori per lo spegnimento.

Sebbene il tracker sia impermeabile, può comunque essere danneggiato dall’acqua. Con PetFon, puoi rintracciare il tuo cane in tempo reale senza utilizzare una rete cellulare o una scheda SIM, il che significa anche che non ci sono costi. Questo è un ottimo dispositivo GPS se sei solo interessato a tracciare il tuo cane e non a monitorarlo.

Suggerimenti Per L’acquisto Di Localizzatori GPS Per Cani

Ci sono molte considerazioni quando scegli un localizzatore GPS per il tuo cane. Dovrai decidere se vuoi semplicemente monitorare il tuo animale domestico o se hai bisogno di funzionalità più avanzate come il monitoraggio dell’attività del cane o tonnellate di informazioni su quanto è sano il tuo cane e se sta facendo abbastanza esercizio. È anche importante decidere fino a che punto vorresti rintracciare il tuo cane. Inoltre, dovresti anche decidere se vuoi seguire il tuo cucciolo in qualsiasi parte del mondo o nelle tue immediate vicinanze.

Quando un cane esce costantemente, avere un localizzatore GPS può tornare utile. La frequenza con cui questo accade e dove scappa può aiutarti a decidere quanto vuoi che il tuo localizzatore GPS sia preciso e le dimensioni che ti servono che l’unità sia per adattarsi bene al collare del tuo cane ma non essere troppo invadente.

Cosa Sono I Localizzatori GPS Per Cani?

La stessa tecnologia utilizzata per tracciare la posizione del tuo cane viene utilizzata in un localizzatore GPS. Il piccolo dispositivo può essere attaccato al collare del tuo cane e trasmetterà segnali che ti faranno sapere dove si trova il tuo cane, purché sia connesso tramite Bluetooth, GPS, WiFi o segnale cellulare. I proprietari di cani possono utilizzare questi metodi per individuare la posizione del loro cane nel caso in cui sia necessario rintracciarlo o controllare un sitter che hanno assunto tramite un’app di dog walking.

Molti localizzatori GPS includono altre funzionalità, come il monitoraggio dei movimenti del tuo cane se scompare. Il modo in cui funziona dipende solo dai tipi di funzionalità con cui è progettato il tuo collare purché funzioni con un’applicazione che hai scaricato su un dispositivo intelligente. Alcuni di questi dispositivi richiedono un piano cellulare per consentirti di rintracciare un cane utilizzando il tuo smartphone e alcuni dispositivi utilizzano altri metodi che non richiedono un canone mensile.

Tre Tipi Di Localizzatori Per Cani: Radio, A Corto Raggio E GPS

Esistono tre tipi di localizzatori GPS tra cui puoi scegliere tra cui radio, a corto raggio e GPS. I localizzatori radio per animali domestici funzionano in modo simile a un walkie-talkie o a una radio ricetrasmittente. Durante l’utilizzo di un dispositivo portatile, un ricetrasmettitore radio si attacca al collare del cane. Un portatile trasmette segnali radio a un dispositivo portatile, che poi lo riceve e lo rimanda indietro.

Il localizzatore radio ti consente di avere molto controllo e puoi addestrare il tuo cane con avvisi sonori e vibrazioni. Questi collari e dispositivi di fissaggio del collare hanno una portata limitata. Tuttavia, possono ancora lavorare per molte miglia. Semplicemente non hanno la stessa portata dei localizzatori GPS. I segnali radio possono essere utilizzati per rintracciare il tuo cane se non c’è copertura cellulare.

Questi tracker a corto raggio sono facili da usare ed economici. Coprendo un’area più piccola, questi tracker hanno in genere un raggio di poco più di un miglio. Questi tracker sono convenienti e ottimi per cani di piccola taglia. Con un Pet Tracker Bluetooth, dovrai installare un’app specifica e quindi accendere il dispositivo in modo che si connetta con il tuo animale domestico.

I localizzatori GPS hanno molti vantaggi. Possono essere utilizzati quasi ovunque nel paese e persino in tutto il mondo. Questi tracker sono alimentati da satelliti che orbitano attorno alla Terra e offrono un’elevata precisione e precisione. Non è necessario disporre di un altro dispositivo per accedere ai dati. Tutto ciò di cui avrai bisogno è il tuo smartphone e un’app che ti dirà esattamente dove si trova il tuo cucciolo e dove è stato e la possibilità di monitorare anche altre cose sul tuo cane.

Le Caratteristiche Dei Localizzatori GPS Per Cani: Cosa Considerare Prima Di Acquistare

Dimensione

È importante scegliere il localizzatore GPS per cani della taglia giusta per il tuo cane. Sono disponibili molte opzioni di localizzazione GPS che possono essere utilizzate per monitorare i progressi del tuo cane. A volte il dispositivo che si attacca al collare del tuo cane sembrerà simile a un collare, ma può anche essere più grande e agganciarsi ai collari. È possibile acquistare un collare con GPS integrato.

Qualunque cosa tu decida, assicurati che si adatti al tuo cane. Potrebbe essere necessario limitare le dimensioni del colletto che scegli, poiché un colletto abilitato per GPS potrebbe essere disponibile solo in una taglia. Inoltre, assicurati di misurare il dispositivo GPS che si attacca al collare del tuo cane. Una taglia sbagliata potrebbe far scappare il tuo cane con il collare o distruggerlo. È meglio prendere un dispositivo più piccolo, anche se hai un cane di grossa taglia. Vuoi che il dispositivo si adatti saldamente al collare del tuo cane e non scivoli via.

Precisione

Vuoi che il localizzatore GPS sia preciso in modo da poter tracciare la posizione del tuo cane. I localizzatori GPS ti forniscono funzionalità di localizzazione in tempo reale, quindi quando il tuo cane si muove, l’indicatore sul GPS si sposta, cosa che non è possibile con un localizzatore radio in cui devi attivare il dispositivo e quindi lasciarlo emettere un ping per ottenere la posizione del tuo cane.

Senza la capacità di rintracciare con precisione il tuo cane, il localizzatore GPS è piuttosto inutile. Ma, per alcuni utenti, questa non è la caratteristica più importante del dispositivo. Tutto dipende da ciò di cui hai bisogno e dall’importanza delle altre caratteristiche per te e il tuo animale domestico.

Monitoraggio Delle Attività

Questa funzione non è disponibile su tutti i localizzatori GPS. Oggi è un’opzione sulla maggior parte dei tracker. Prima di decidere se desideri questa funzione, devi considerare quanto vuoi che sia esteso il tracciamento del tuo dispositivo GPS. Non solo questo tracker sarà in grado di individuare dove si trova il tuo cane, ma sarà in grado di monitorare l’attività dei tuoi cani e dire quanto camminano durante il giorno e quanto dormono.

Puoi combinare un tracker di attività e un localizzatore GPS per ottenere maggiori informazioni come la pressione sanguigna e il battito cardiaco. Ti avviserà anche se il tuo cane ha un problema medico che richiede di portarlo dal veterinario. Puoi persino archiviare i record del tuo cane ed è compatibile con il software del tuo veterinario.

Più dettagliato è il tuo monitor di attività GPS, più costerà. Tuttavia, ti evita di dover acquistare un monitor di attività separato lungo la strada. Può anche essere scomodo per il tuo cane avere due dispositivi attaccati al collare. dopo.

Notifiche E Avvisi

Il modo in cui vieni informato che il tuo cane non è più nella sua zona sicura è piuttosto importante. È fondamentale scegliere il metodo migliore per ricevere questi avvisi, sia che si tratti di e-mail, messaggio di testo o notifica dell’app poiché il tempo è essenziale quando si tratta di trovare un cane che è scappato. Nel mondo perfetto, dovresti ricevere avvisi in tutti i modi possibili, ma non tutti i localizzatori GPS hanno questa capacità. Dovresti sempre controllare il tipo di avvisi disponibili per ogni tracker che stai considerando. Più avvisi offre un’unità, maggiore è il suo valore.

Durabilità

Dal momento che il tuo cane potrebbe diventare un po’ agitato quando gioca o si rotola nel fango, assicurati che il localizzatore GPS sia abbastanza resistente da resistere ad alcuni abusi. Deve anche essere resistente alle intemperie nel caso in cui rimanga bloccato sotto la pioggia o schizzi in una pozzanghera.

Indosserai il dispositivo del tuo cane per tutto il giorno. Assicurati che sia durevole. Leggi le recensioni e guarda le foto dei prodotti per assicurarti di ottenere un prodotto di alta qualità.

Zone Sicure

Il collare o l’attacco del collare creano aree sicure in cui il tuo cane può correre e giocare. Ogni volta che il tuo cane lascia la zona sicura, o geofence, il localizzatore GPS ti avviserà in modo da poter controllare il tuo cane. Cerca le funzioni della zona di sicurezza come avvisi per barriere specifiche che il tuo cane ha violato e la possibilità di impostare più geofence contemporaneamente.

Domande Più Frequenti

Qual è Il Miglior Localizzatore Per Cani Per Te?

Il collare per cani Fi Smart è stato votato il migliore. È progettato per localizzare rapidamente il tuo cane con un’app sul tuo telefono. Include una luce lampeggiante a LED che ti consente di vederlo facilmente al buio ed è resistente all’acqua e allo sporco grazie all’hardware rinforzato e alla costruzione del frontalino in alluminio. Puoi utilizzare la funzione di geofence per avvisarti quando il tuo cane lascia la sua area designata. Altri membri della tua famiglia e il dog sitter possono anche essere aggiunti all’app per aiutarti a rintracciare il tuo cane.

I Localizzatori GPS Per Cani Sono Efficaci?

I localizzatori GPS per cani sono molto efficaci e hanno molti vantaggi. Le caratteristiche del localizzatore GPS e la loro qualità determineranno i vantaggi che riceverai dal localizzatore. Un localizzatore GPS per cani può darti un po’ di tranquillità sapendo che il tuo cane è sano e salvo nel caso scappi.

Alcuni cani scapperanno o usciranno occasionalmente da un cancello aperto. Tuttavia, alcuni proprietari di cani sono preoccupati per il furto di una razza con un pedigree elevato. In questo tipo di casi, avere un localizzatore GPS può essere molto utile in modo da poter scoprire la posizione esatta dei tuoi cani semplicemente controllando sul tuo smartphone.

I localizzatori GPS per cani hanno anche vantaggi aggiuntivi per stili di vita o attività specifici. Un localizzatore GPS è un ottimo strumento per tracciare il tuo cane se hai molta terra. Può anche aiutarti a trovare rapidamente il tuo cane in caso di emergenza. Un localizzatore GPS è utile anche se porti con te il tuo cane a fare un’escursione o anche a caccia. In questo modo puoi semplicemente controllare il tuo telefono per vedere dove si trova il tuo cane in ogni momento, dandoti la tranquillità di essere rapidamente avvisato di eventuali situazioni importanti.

Questo tracker è ottimo per le famiglie con cani energici o cani che corrono attraverso le recinzioni. Alcuni cani sono così veloci che non riesci a catturarli una volta che iniziano a correre, il che significa che senza un localizzatore GPS potrebbero essere necessarie ore per individuarli. Ma quando usi un localizzatore GPS, saprai sempre esattamente dove si trova il tuo cucciolo, il che renderà molto più facile individuarlo. Quando hai un artista della fuga, è molto importante che tu venga avvisato rapidamente quando è scappato in modo da poterlo rintracciare il più velocemente possibile.

Puoi Chip GPS Il Tuo Cane?

Puoi microchipare il tuo cane ma non tutte le funzioni di un localizzatore GPS. Anche se non sarai in grado di individuare la posizione esatta del tuo cane, il chip ti consentirà di localizzarlo più rapidamente poiché includerà le tue informazioni. Il chip non sarà in grado di darti il monitoraggio in tempo reale, ma è comunque considerato un buon investimento per la sua capacità di riunirti con il tuo cucciolo.

I Localizzatori GPS Per Animali Domestici Sono Sicuri?

Sì, un localizzatore GPS è sicuro da indossare per il tuo cane. Il collare o l’attacco del collare si collega semplicemente a una rete cellulare, Bluetooth o Wi-Fi per fornirti la posizione esatta del tuo cane. Il collare o l’accessorio non dovrebbero essere troppo ruvidi sulla pelle del tuo cane.