Le Più Belle Razze Di Cani. Sfilata Di Bellezza

Queste razze sarebbero le prime a vincere nei concorsi di bellezza per cani. Hanno guadagnato un’immensa popolarità in tutto il mondo grazie alla loro incredibile bellezza.

Samoiedo

Con i suoi folti capelli bianchi e gli occhi birichini, questo cane ha conquistato il cuore di molti con la sua faccina sorridente, le grandi orecchie e i capelli enormi e folti. Guarda questa soffice nuvola bianca come la neve! Ti verrà voglia di abbracciarlo per sempre!

Questa razza è la più antica di tutti i cani da slitta. Ha bisogno di una pelliccia spessa e lunga per resistere alle dure gelate settentrionali.

Questi cani sono belli, ma hanno anche il potenziale per essere leali, amichevoli, gentili e intelligenti. L’unico piccolo inconveniente di questa razza è un po’ di testardaggine e un’attività molto elevata. I samoiedi non saranno incondizionati nell’obbedienza.

Husky Siberiano

Milioni di persone considerano questa razza la più bella del mondo. Hanno affascinanti occhi azzurro cielo, un fisico aristocratico da lupo e una morbida pelliccia bicolore. Impossibile non innamorarsi a prima vista di un cane così carino!

Ma è molto difficile far fronte al suo carattere. Questa razza è nota per essere impulsiva e attiva.

Akita

Muso carino, dolci occhi color miele, soffice pelliccia morbida e bella coda arricciata: tutto ciò rende i rappresentanti di questa razza estremamente belli.

E non è solo la loro bellezza che li ha resi così popolari. Sono leali e amorevoli. Ciò è confermato dal fatto che il famoso cane Hachiko era di questa particolare razza.

Dobermann

Sembrano veri aristocratici. Sono eleganti e hanno un aspetto elegante con orecchie dritte, un muso allungato e un fisico forte, ma raffinato. Se ci fossero principi e duchi nel mondo dei cani, assomiglierebbero sicuramente ai dobermann.

Il personaggio è assolutamente coerente con l’aspetto. Come i veri aristocratici, i rappresentanti di questa razza sono intelligenti ma orgogliosi e talvolta persino aggressivi.

Pastore Australiano (australiano)

È incredibile quanto armoniosamente tutto il meglio che attrae le persone nei cani sia combinato in un’unica razza. Bella pelliccia lunga con macchie vivide, aspetto espressivo, personalità intelligente e gentile.

Questa razza è famosa per la sua eccezionale bellezza e abilità straordinarie. Il pastore australiano è attivo e tenace, pronto ad aiutare il suo proprietario con qualsiasi domanda o per divertimento. Ed è un piacere addestrare Australian Shepherd mentre impara al volo.

Alano

Un vero gigante, nonostante le sue dimensioni impressionanti, sembra piuttosto elegante. Il suo cappotto nero luccica al sole come un lussuoso velluto. Ha un aspetto aggraziato ed elegante grazie al suo corpo sottile, ma non ingombrante. E le orecchie erette e appuntite completano il look, rendendolo davvero sofisticato.

L’aspetto non inganna e il carattere dei rappresentanti di questa razza è pienamente coerente con l’esterno. Questi cani maestosi sono calmi e ragionevoli e sempre pronti a difendere i loro proprietari o se stessi nei momenti di pericolo.

Dalmata

Questi cani si distinguono per la loro pelliccia bianca e macchie nere luminose. La loro forma ovale e regolare li fa risaltare. Questa razza è conosciuta da quasi tutti. Soprattutto se si considera che ci sono film e cartoni animati popolari sui suoi rappresentanti.

Golden Retriever

Questi cani hanno una bella pelliccia marrone chiaro che sembra quasi dorata. Brilla e brilla nelle soleggiate giornate estive!

E la pelliccia non è l’unica cosa solare in questi cani. Hanno anche un carattere solare. Sono una delle razze più gentili in tutto il mondo.

Sono sensibili agli stati d’animo dei loro proprietari e sempre disponibili a confortarli quando si sentono giù. Mostrano amore e affetto per i loro proprietari e altri membri della famiglia in ogni momento e sono fantastici con i bambini.

Setter Irlandese

L’aspetto di questi cani è davvero eccezionale, grazie all’espressivo colore brillante. Anche se il loro mantello è monocromatico è un bel colore! Zenzero brillante con una tonalità rame-dorata, bordeaux o rosso fuoco.

Sono cani amichevoli, attivi e socievoli. Sono ottimi compagni e sono sempre disponibili ad andare con i loro proprietari. Sono calmi e amichevoli, anche quando hanno una ragione per esserlo. Sono amichevoli con gli ospiti e anche con gli estranei. Questi cani sono amichevoli con gli estranei e altri animali domestici.

Levriero Da Caccia Russo (Borzoi).

Questo cane è l’epitome dell’eleganza e della grazia! Statura snella, gambe lunghe, muso allungato di una forma specifica e pelliccia lussuosa e lunga e spessa: tutto ciò rende questi cani delle vere regine di bellezza!

Gli animali di questa razza erano i preferiti dei reali e degli aristocratici nel XIX secolo. Erano amati per il loro bell’aspetto, ma anche per la loro eccezionale capacità di cacciare. Questi cani hanno un forte istinto di caccia che è stato mantenuto fino ad oggi. Non possono vivere senza frequenti viaggi fuori città.

Levriero Afgano

Queste sono bellezze del Medio Oriente, i cui antenati vivevano lì migliaia di anni fa. Immagini di cani così aggraziati sono state trovate sulle rocce durante gli scavi archeologici in Egitto.

I levrieri afgani sono noti per la loro bellissima pelliccia. I cani hanno un aspetto maestoso ed elegante. Hanno una testa raffinata ed elegante, gambe lunghe e un corpo equilibrato.

Questi cani sono fedeli ai loro padroni e sanno come conquistare il resto della famiglia e gli ospiti. Ma è estremamente difficile per loro trovare un linguaggio comune con i bambini.

Questi cani non amano e possono essere spaventati da suoni acuti e improvvise azioni aggressive. Non possono essere considerati animali compiacenti. La maggior parte delle persone che tentano di addestrare questo cane da cucciolo falliscono.

Pomerania

Questo cane è molto carino e dolce. Sembra più una piccola volpe. Una nuvola di pelo così soffice con solo occhi neri scintillanti e una bocca sorridente che risalta può sciogliere il cuore di qualsiasi umano.

Questi cani in miniatura sono piuttosto diffidenti nonostante le loro piccole dimensioni e l’aspetto carino. Difenderanno i loro proprietari e mostreranno aggressività quando qualcuno entra nel loro spazio. Questo perché i Pomerania erano cani guida fino al XVIII secolo. Facevano la guardia alle navi e ai magazzini nei porti.

Yorkshire Terrier

Questa razza è incredibilmente carina. Questa adorabile pallina di pelo ha un simpatico musetto che farà sorridere chiunque. Questa è una delle razze più pelose. La sua pelliccia cresce così rapidamente che ha bisogno di essere tagliata regolarmente da un toelettatore. È incredibilmente dolce! Una tale piccola bellezza può essere spazzolata, acconciata e vestita. Adorerà prendere parte a questo divertente gioco.

West Highland White Terrier

Uno dei cani in miniatura più adorabili. Un piccolo sbuffo di soffice pelliccia bianca con occhi curiosi e buffe orecchie triangolari erette. Anche l’aspetto di questo piccolo animale suggerisce che è giocoso e allegro. E la prima impressione non inganna.

I rappresentanti di questa razza non rinunciano mai a giochi e passeggiate attivi. Amano esplorare il mondo che li circonda, imparare cose nuove e comunicare con persone e altri animali domestici.

Maltese

Il titolo del cane più affascinante può essere giustamente dato a questa razza. La lussuosa pelliccia bianca come la neve lunga e spessa e gli enormi occhi carini conquistano semplicemente il cuore di tutti intorno.

Un cane di questa razza è perfetto come compagno per le ragazze alla moda. A causa delle sue piccole dimensioni e del comportamento obbediente, un proprietario può portare questo animale domestico ovunque con sé.