Il Weimaraner, noto anche come The Grey Ghost of The Forest a causa del suo colore dei capelli grigio-argento e dei movimenti subdoli nella foresta, è un cane ideale da usare come cane da caccia o come animale domestico. Lo sviluppo di miscele Weimaraner ha lo scopo di recuperare razze di cani misti dall’aspetto elegante e altamente intelligenti con la diversità di temperamento e fisico.

Il Boweimer è uno dei preferiti dai proprietari di animali domestici desiderosi di trovare la razza Weimaraner più sfuggente. Anche il Great Weimer e il Golden Labmaraner sono degni candidati. Si consiglia di esplorare tutto il mix Weimaraner in questo elenco.

Il peso medio di questa razza di cane di taglia medio-grande, Weimapeake, varia da 60 a 41 kg. È il risultato di due diverse razze madri, Chesapeake Bay Retriever (CBH) e Weimaraner (WIM).

I Weimapeakes sono cani molto energici che hanno bisogno di molto esercizio per vivere una vita sana e felice. Non dovresti lasciarli soli per troppo tempo. Troveranno modi per scappare o scavare cose.

I Weimapeakes amano stare all’aria aperta e saranno degli animali domestici meravigliosi. Sono leali, affettuosi e protettivi nei confronti degli altri membri della famiglia, inclusi bambini, adulti e altri cani.

Il Boweimar è un versatile mix Weimaraner sviluppato incrociando il Weimaraner con il Boxer. Di solito assumono una colorazione nera o possono presentare anche segni bianchi.

Oltre alla sua natura altamente energica, Boweimar ama giocare con i suoi proprietari e sicuramente non gli piace essere trascurato dai suoi cari.

Per rimanere in salute e nel loro stato d’animo felice, i Bowimar richiedono molto esercizio e tempo all’aria aperta. Assomigliano più ai loro genitori Weimaraner nel fisico rispetto al Boxer.

Domande Simili

Quali due razze fanno un Weimaraner? Un Weimaraner, sebbene sia un cane di razza, può essere incrociato con numerose altre razze canine come il Boxer, il Dalmata, il Barboncino, ecc. Per creare un mix di Weimaraner, abbiamo voluto combinare le migliori qualità dei Weimaraner sia di razza che di razza mista. una varietà di razze madri.

Esiste un Weimaraner in miniatura? Sì, Weimardoodle è un mix Weimaraner in miniatura che otteniamo incrociando il Weimaraner di grandi dimensioni con il barboncino di piccole dimensioni.

È disponibile anche il Beagiraner, un incrocio Weimaraner in miniatura tra i Weimaraner e il Beagle. Un Weimaraner in miniatura può essere ottenuto anche tramite incroci.

Per quanto tempo vivono i mix Weimaraner? In media, un mix Weimaraner vive da 11 a 14 anni. È ormai noto che i cani di razza mista più piccoli vivono più a lungo di quelli più grandi. L’età più alta che un Weimaraner ha raggiunto finora è di 18 anni e 10 mesi.