I Cani Di Harry E Meghan Sono I Compagni Canini Con Storie Da Sciogliere Il Cuore

I cani da salvataggio di Harry e Meghan, Pula (e Guy) sono compagni fedeli e sono stati lì per loro nei momenti difficili.

Non puoi fare a meno di sorridere, indipendentemente dal fatto che tu sia un grande fan o meno. Illuminerà la tua giornata incontrare i cani di Harry e Meghan. Il Labrador Retriever Pula di due anni della coppia, un Labrador Retriever nero e il Beagle Guy di salvataggio sono stati accreditati per averli aiutati a superare le numerose sfide nel corso degli anni.

Caroline Yates, l’amministratore delegato di Mayhew, il patrono del benessere degli animali della duchessa Mayhew, afferma che Guy e Pula sono stati al fianco di Meghan nei tempi bui. “Ogni volta che parliamo con la duchessa dell’organizzazione benefica, fa sempre riferimento a quanto siano importanti i suoi cani e a quale supporto siano, in particolare durante tutto ciò che è successo quest’anno, con COVID e con le prove personali e le tribolazioni che ha attraversato quest’anno, “Ha detto Yates.

Chi sono questi due furkids che confortano una delle coppie più chiacchierate e fotografate al mondo? Guy è un Beagle salvato che Meghan ha adottato durante le riprese della serie TV Suits a Toronto. Dopo essere stato trovato a vagare nei boschi, il Beagle è stato portato in un rifugio del Kentucky. Il personale non è stato in grado di fornirgli una casa ed è quasi morto.

Guy è stato trasportato in aereo dal Canada a Toronto per partecipare a un evento di beneficenza per aiutare i cani in lista di morte. Lì è stato notato da Meghan che lo ha adottato e dopo alcuni anni di vita in Canada, la coppia si è trasferita in Inghilterra dopo che Harry e Meghan si sono fidanzati. Guy avrebbe accompagnato la regina Elisabetta II a Windsor, dove avrebbe partecipato al matrimonio.

Poco dopo essersi sposati, la coppia ha adottato il nero Labrador Retriever Pula. Pola, che significa pioggia nella lingua bantu di Setswana, è anche la valuta ufficiale del Botswana, un paese che occupa un posto molto speciale nei cuori di Meghan e Harry. Dopo il loro primo appuntamento nel 2016, sono andati in vacanza romantica in campeggio. Sono tornati nel paese un anno dopo per unirsi a Elephants Without Borders, un’organizzazione benefica dedicata alla protezione della fauna selvatica e delle risorse naturali.

La pioggia in Botswana è rara, quindi il nome Pula simboleggia una preziosa benedizione e viene detto come un modo per augurare il bene agli altri. Sebbene Pula abbia mantenuto il suo genere e il suo nome un segreto per un po’, è stata inaspettatamente portata alla ribalta la scorsa estate dalla chiacchierata di Gloria Steinman nel cortile di casa.

La cartolina di Natale di Meghan e Harry ha mostrato chiaramente quanto amano i loro cani, con Archie che ha preso parte attiva alla resa artistica. Archie è stato modellato da sua madre, secondo un amico di famiglia. “Lo fanno ridere e sono gentili con lui.”

Guarda: Cletus Spuckler, un cane da salvataggio carino come lanugine che ha trovato la sua casa per sempre